qualunque cosa

bella il Vane, sintetia style °_° su MSN avrei dovuto specificare di non scrivere una riga di numero XDXDXD
(ebbene sì conosco 'sto tizio, l'ho invitato io sul forum... ed è un graaaande :p  :lol: )
 
[spoil]mi devi due euri: il primo perché ho ammesso che ti conosco e il secondo perché ho detto che sei un grande muahahaha[/spoil]
 
sì, un grande co...comero
ahsisi.gif
 
Ciao Stefano andiamo OT comunque il messaggio è solo un avvertimento amichevole x scoraggiare eventauli malintenzionati  :wink: L'ip (internet protocol) è l'indirizzo che utilizza il tuo pc x connettersi a intenet ed è specifico x ogni macchina (in caso di reti il discorso è piu complicato) e da questo  posso risalire a chi è intestata la linea, da dove si digita ecc....L'ISP invece è l'internet service provider ovvero il gestore che utilizzi x la connessione a internet.
Un saluto Iuri
 
Ce lo abbiamo tutti se è per questo, l'indirizzo IP di ognuno di noi è facilmente visibile a tutti quelli che hanno accesso a queste notizie tipo Mods e Admin dei forum dove scriviamo. Con semplici programmini poi si riesce a visualizzarli facilmente su internet, insieme al nostro sistema operativo, il provider e altre informazioni, non potremmo scappare se facessimo i furbi come raccomanda Iuribb :eek:

oops, ho risposto insieme a Iuri :)
 
grazie delle informazioni io sono veramente una bestia ignorante a riguardo, vabbè portate pazienza.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto