Quale futuro per noi?

melk

Falconiere Esperto
Ho letto proprio poco fa sul forum internazionale che il Governo Croato ha riconosciuto la falconeria come patrimonio culturale nazionale. Sicuramente questo porterà  agevolazioni per loro.
Questo mi ha fatto riflettere sul nostro futuro.
Considerato il nostro territorio devastato, considerate le nostre leggi venatorie inadeguate alla falconeria, considerato che siamo 4 gatti, considerato che i 4 gatti non fanno altro che scontrarsi l' uno contro l' altro per futili motivi, mi sono un po avvilito.
E' vero che a molti interessa la falconeria alternativa e che per loro i problemi sono minori, ma io sto parlando di caccia fatta legalmente, senza bisogno per forza di dover fare il bandito e di essere sempre sul filo del rasoio.
che ne dite.
ciao
 
mi dispiace ma hai centrato il problema ,la politica italiana ,è meglio lasciar perdere,e trà  falconieri di vari gruppi,c'è il famoso tira in c--o.
comunque in croazia ci sono leggi anche per fare la falconeria se non sbaglio,quindi esistevano già  delle regole,hanno solo migliorato il sistema ,"che non è poco".
 
Forse loro sono piu uniti,e evidentemente chi li rappresenta si da da fare.
L'unione fa la forza.
In Italia molti sono contrari ad associarsi,molte associazioni con pochi soci ed idee contrastanti
servono a poco,mio parere personale.
ciao Pier e buon volo a tutti
 
in croazia stanno cercando di valorizzare tutti i loro patrimoni, tutelandoli sul serio, in italietta purtroppo nn si tutelano le opere d'arte i musei e le università  figuariamoci se tutelano la falconeria,
buon volo
 
ha,ha,ha,grande ste,l'unica cosa che tutelano,è il suo portafoglio,e la poltrona. :twisted:
venendo da un altro sport di nicchia come la falconeria, mi sono accorto che tutto il mondo è paese, ci sono piö associazioni ,gruppi,ecc,che falconieri ,il motivo è semplice,vogliono tutti essere lider,e la parolina magica ,io sono meglio di lui.
se non viene cambiato mentalita,(e non verra cambiata)non andremo da nessuna parte. :cry:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto