quadro

Vincenzo :) bentornato da queste parti.

Ormai hai raggiunto la perfezione,.. quel lanario sembra una stupenda fotografia, complimenti di nuovo.
Immagino che aggiungere un suggestivo paesaggio che faccia da cornice a quel falco richieda molto tempo,.. ma vedrei molto bene quel rapace con dietro una parete verticale,.. con un bosco a fondo valle... :wink: .

Un saluto, Dom.

bentrovato Dom, :) ..... la perfezione non esiste,...e men che meno nella mia pittura.
ti ringrazio per i complimenti, piace molto anche a me quel lanario, io che di solito sono sempre insoddisfatto del risultato e non terminerei mai un lavoro tanto mi sembra perfettibile.....la scelta di escludere sfondi, nasce dalla volontà  di focalizzare l'attenzione sul soggetto ritratto. è una sorta di messa a fuoco in modalità  "primo piano"....mi piace pensare di guardare il quadro senza perdermi sui dettagli .....ma ti accontentero.... :wink:

saluti
Vincenzo

Vincenzo ormai non serve neanche piö commentare....sono sempre uno piö bello dell'altro.

Sarei davvero contento se usassi il mercatino del portale per vendere le tue opere!! Se vuoi ti apro una nuova sezione "Falconry Art" :roll: Che dici?? Sono sicuro che potresti fare affari anche con l'estero!

Fede, scusa se ti rispondo non in tempo reale ma sono appena rientrato da impegni cinofili in Toscana.
Se credi che possa essere funzionale al portale, io ne sono lieto,.....quanto agli affari con l'estero,...............qualcosa la si è fatta,....mi incurisisce il fatto che sul suolo patrio oltre ai complimenti non si và ......grazie ancora comunque.

[quote="tukutela" ma sono appena rientrato da impegni cinofili in Toscana...............

Imbrattatele che non sei altro per andare in toscana si passa x l'umbria........(o quasi)

fra ha scritto:
[quote="tukutela" ma sono appena rientrato da impegni cinofili in Toscana...............

Imbrattatele che non sei altro per andare in toscana si passa x l'umbria........(o quasi)

:lol: :lol: :lol: :lol:
hai ragione, ti son passato vicinissimo, sono stato a Pieve santo Stefano alla zona Federale FIDC a giudicare la finale naz. della "Cacciatrice Italiana"
ma non avevo neanche il tempo di fermarmi per prendere un caffè se anche avessi voluto avvisarti......
con te ci si deve vedere per stare insieme a cacciare o fare bisboccia.....mica per incrociarsi al casello autostradale..... :D

Vincenzo

Che dire , Meraviglia , se mi fai vedere un bengalensis , con sfondo scuro lo piglio....
Sempre che abbia un prezzo Acessibile... :wink:

grazie a tutti,... :D
Silvio e Vito, non temete,....il popolo della notte non è fra i miei interessi...... :D

Digital.....parliamone....hai visto mai che i miei quadri di falconeria iniziano a comprarli anche i falconieri... :-P

Vincenzo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto