quadro

tukutela";p="33372 ha scritto:
un ringraziamento a tutti per le belle parole,.... :D

aggiornero questo topic con nuovi quadri appena ultimati.

p.s. in lavorazione: gheppio, astore, sparviere,.... :)

un saluto

Vincenzo

gheppio, astore, sparviere, e il pellegrino?? :(  :(  nn si fà ?
Compimenti sei veramente bravo.
Ciao

Eugenio, non mi sono dimenticato del pellegrino....ci mancherebbe,
ho indicato quelli che ho gia sui cavalletti in lavorazione....verrà , e come che verrà  il turno anche del pellegrino. :wink:

un saluto

Vincenzo

il gheppio è un guizzo di genialità ,.. la simpatia fatta rapace,... piccolo di taglia e grande nelle manifestazioni aeree,..... quasi una espressione soprannaturale....non a caso fà  lo "spirito santo"...

olio su tavola lignea 30 x 40 cm

un abbraccio

Vincenzo

Bellissimo anche questo  :wink:

Complimenti

Dom.

PS: sicuro che sia un gheppio puro.. ??? ..per me c'è 1/4 di gyr.. "nel sangue" ..  :wink:

Bellissimo, ma quanto sei bravo :!:  :?:  :)

Nello "spirito santo" il gheppio apre la coda :wink:. .

Ciao
Claudio

Vince, se vuoi ti mando una foto della mia pelle, ha tra gli artigli un fagiano, con la tua bravura verra sicuramente un capo lavoro.
Ciao :wink:  :wink:

bellissimo anche questo... e poi è un bel maschietto :)  :)  il mio preferito  :wink:
A quando la personale?

grazie ancora, mi dispiace non rendano appieno le foto ma, un'idea la danno sufficientemente corretta.

Eugenio, fammi vedere le foto  della tua pellegrina e ti diro. Iio ho un'idea del pellegrino un po diversa, il "mio pellegrino dipinto" è in cielo nel momento in cui si avvita per la picchiata.....il massimo :p

Ale, una personale a tema falconiero non l'ho mai fatta, di animali africani si, diverse collettive, se quest'anno ritorno all'EXA ad esporre nello stand del mio amico e cliente "South African Safaris", portero almeno un quadro di rapace. al momento non è in programma, ma mi piacerebbe fare qualcosa per Gorizia......poi si vedrà .

Vincenzo

" IL KILLER "  quadro ad olio su tavola di legno cm 60x40....

.....per gli interessati contatti tramite PM.

Vincenzo

Ancora complimenti,..  :wink: ... pubblicizza i tuoi lavori anche sul sito UNCF .. sicuramente saranno notati da appassionati  :wink: .

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto