Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senti caro ram72pin io mi permetto di dirti che spari FESSERIE e lo RIBADISCO perchè anche dalla tua ultima risposta si capisce come non hai conoscenza dell'argomento in questione e quindi da persona ignorante in questo caso, e non è un insulto ma ovvero colui che ignora, non hai capito la differenza tra avifauna ed altri animali da cortile.sapevo che scrivendolo avrei sollevato polemiche, ma vi assicuro che è quello che mi è successo.
aggiungo un dettaglio, le quaglie le ho regolarmente comprato in un allevamento destinato al consumo umano
Senti caro ram72pin io mi permetto di dirti che spari FESSERIE e lo RIBADISCO perchè anche dalla tua ultima risposta si capisce come non hai conoscenza dell'argomento in questione e quindi da persona ignorante in questo caso, e non è un insulto ma ovvero colui che ignora, non hai capito la differenza tra avifauna ed altri animali da cortile.
Studia un attimo e vedrai che certe risposte saranno un pò meno acide, e cerca di capire che a causa di dichiarazioni NON VERITIERE come quelle che hai riportato, o ti hanno riportato, rischi di mettere in cattiva luce la falconeria ed i falconieri, e con questo chiudo!
Vedi che continui a sparare fesserie???!?!?!? nessuno ha chiuso niente altrimenti non avresti potuto rispondere ( ENNESIMA FESSERIA), per quanto mi riguarda era chiuso il discorso da parte mia e non la discussione.
Allora, visto che ti prendi al responsabilità di dire che 3 funzionari addetti al controllo del'attività faunistico venatoria, quindi la posti per far rispettare la legge, affermano che non è reato liberare avifauna nel proprio terreno e cacciarlo, o addirittura il legare l'animale in suggerimento, non comporta maltrattamento, andrò a fare presente questa situazione presso gli organi competenti per saperne di più.
Chiaramente, nel caso dovessero chiedermi quali dei loro stessi colleghi asseriscono tutto questo, farò presente la discussione in oggetto dove potranno richiedere il tuo IP per eventuali contatti in merito.
Ti ricordo che è come affermare che è permesso legare due germani in picchetto e poi sparargli in giardino... l'oggetto è lo stesso....!!!! Mentre se non si tratta di avifauna, quindi quaglie da carne o ad esempio "un pollo", non credo che anche in questo caso il tenerli legati per un tarso sia una procedura molto simpatica alla legge.
invece di arrivare a questo punto avresti potuto cogliere meglio il senso delle mie precedenti risposte, quella di Als, di wapity etc, ma invece NO, bisogna arrivare agli estremi perchè si continua solo ed esclusivamente a leggere la parte arrogante del testo scritto da un amministratore o un moderatore, che vuole esclusivamente proteggere il forum, come mezzo di discussione libero e gratuito per gli appassionati di falconeria, da possibili calunnie che si riflettono inevitabilmente sui Falconieri ed in primis sul significato della parola Falconeria.Con la presente comunico che nei precedenti post mi sono inventato tutto per fare bella figura con gli utenti di questo forum.
I fatti riportati non sono mai accaduti.
Buona giornata
invece di arrivare a questo punto avresti potuto cogliere meglio il senso delle mie precedenti risposte, quella di Als, di wapity etc, ma invece NO, bisogna arrivare agli estremi perchè si continua solo ed esclusivamente a leggere la parte arrogante del testo scritto da un amministratore o un moderatore, che vuole esclusivamente proteggere il forum, come mezzo di discussione libero e gratuito per gli appassionati di falconeria, da possibili calunnie che si riflettono inevitabilmente sui Falconieri ed in primis sul significato della parola Falconeria.
Comunque dormi sonni tranquilli, la mia era una provocazione per farti capire che non tutti dicono il vero e se qualcuno ti da certe "libertà" certamente sarebbe opportuno non divulgarle (e con questo non intendo che devi peccare di omertà) per tante e ovvie motivazioni. Esistono anche organi competenti "incompetenti" o semplicemente poco attenti (mazza quanti "tenti" ho usato) ma questo non toglie che tu devi essere "consapevole e attento a tutto ciò a cui vai incontro".
esiste uno strumento potente chiamato google dove puoi trovare i testi legge in formato integrale senza correre il rischio che un utente o un moderatore per sbaglio possa indirizzarti su qualcosa di non corretto. Una volta che ti sei trovato l'articolo di legge puoi postare la parte in cui richiedi attenzione e sottoporla come argomento di discussione agli utenti del forum.Grazie meth!
in effetti mi ero un po spaventato, sai, non si mai chi sta dall'altra parte della tastiera...
Concordo pienamnte il senso del tuo messaggio ed anzi, se citassi il testo di legge te ne sarei grato, in vista anche del m
io prossimo percorso alla licenza
buona giornata