Pronta....neofita cerca Falconiere Perugino...!!!

Hilary

New member
Salve a tutti,mi chiamo Hilary,abito a Perugia ma sono di Lecce,ho 23 anni e sarei molto interessata a trovare un falconiere esperto che mi guidi in quest'arte.
La falconeria per me e' una cultura che si eredita da falconiere a falconiere. E' il maestro che ti fà  da tutor lasciando in eredità  il suo sapere a noi ancora poveri mortali... Per questo motivo non cerco un corso (che secondo me ha solo valore speculativo ed economico, MA UN MENTORE CHE MI GUIDI CON PAZIENZA... (caspita,sembro quasi Fantaghiro ... XD ahhaahah) .... spero di ricevere presto vostre notizie. Un bacio Perugina per tutti voi sognatori....

Li intorno ci sono bravi falconieri e visto che sei una ragazza si faranno sicuramente sentire ! :-P
Scherzo, benvenuta!

anzi proprio perchè sei una ragazza si faranno sentire, a meno che nn siano tutti buchi
buon volo

Hilary attenta! :wink: Quì sei al sicuro come una volantina con un accipiter introdotto :lol:

Benevenuta :D

Se non hai trovato nulla di meglio a PG intanto che aspetti, ti posso far vedere le mie papere..e si va a muscolare un harris tanto per farsi un giro. Io sono femmina stai su una botte di ferro..soprattutto in primavera sai tu co' sti maschi che je gira pe' la capoccia... :lol: :lol: :lol: :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto