Problemi di spazio..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
salve a tutti,mentre pianificavo i miei futuri progetti x l'acquisto di un sacro (anche se devo ancora conoscere qualche rapace ancora piö a fondo!) si è posto un ostacolo molto rilevante: la gabbia e lo spazio per lasciarlo giardinare...
io abito in un centro storico e posso offrirgli soltanto un ampio terrazzo con molte piante! pero, a 3 minutri di macchina, dove vivono i miei parenti, ho a disposizione di un campo isolato, adatto anche x l'addestramento!Il fatto è che ho letto che il Sacro a bisogno di molta compagnia perchè la solitudine potrebbe riportarlo allo stato selvatico! secondo voi, se gli costruisco un giardino-gabbia con erba sintetica da tenere in terrazza è una idea sufficente? volevo fargli il giardino e la gabbia nel campo, ma anche se vado la tutti i giorni x liberarlo, curarlo e x fargli compagnia x 2-3 ore, penso che sia comunque troppo poco..voglio tenerlo sempre con me!!!solo cosi posso capire le sue esegenze!!poi è un'attimo raggiungere il campo per farlo volare! come posso fare??
scusate il poema!!!
cordiali saluti

comunque sia penso proprio che tu possa tappeto in erba sintetica, blocco, e bagno se è all'ombra non dovrebbe andare male!!!

ciao Jago

se vuoi che il tuo sacro si leghi a te lo devi tenere in casa spesso, deve vederti e rapportarti con lui continuamente, eccetto quando si va a lavorare. x il terrazzo va benissimo, chiudi la voliera a nord xchè nn si bagni e prenda vento, x il resto va bene erba sintetica compresa. il mio lo tengo spesso in casa mentre mangio con la tv accesa. anche libero a volte, e viene a cercarmi, magari si posa sulla sedia e guarda quello che faccio. in questo modo lo puoi far volare a quasi tutti i pesi. ha bisogno di molto logoro e poi di mandarlo in alto volo, tienilo a stecchetto i primi tempi poi alzalo di peso gradatamente, centralo col piccione anche se difficilmente lo prenderà . poi il resto verrà  da se'
buon volo

il terrazzo è 7m x 7m!! volevo proprio poter fare in modo che lui possa stare in casa con me!vorrei anche fargli un blocco da tenere in camera per farlo dormire con me!
i piccioni sui tetti,le campane della chiesa e il mio bel gattone possono essere un problema?
un grazie a tutti!

no l'unica cosa è farlo dormire con te forse sarebbe meglio se tu trovassi una passera scopaiola o sterpazzolina.......al blocco mettilo in voliera un po' di privacy nn guasta mai. campane piccioni gatto nn dovrebbero essere un problema, casomai al gatto si insegna con le giuste maniere( spruzzate d'acqua e qualche volavola)
buon volo

Adesso non trovo il numero di telefono di Loris, se vuoi info chiama Pierangelo e lui ti dara' il numero.

Ciao, Claudio

Comunque BadDan, il problema spazio nel tuo caso NON esiste! :wink:

nel mio si, purtroppo e ho dovuto arrangiarmi...

-D-

pensavo di realizargli un tavolo di 2m di circonferenza ricoperto di erba sintetica, con al centro il suo blocco,e sempre sul tavolo fargli una casetta in legno aperta davanti in modo che lui puo uscire ed entrare in tranquillita!com'è l'idea? tu Dynoc come hai risolto? io comunque la voliera me la sono fatta! grazie Tyger,domani contatto Pirangelo per ulteriori info!

bhe! la voliera me la sto facendo anche io...
sarà  "a mensola" con il falco legato.

particolari piö dettagliati a breve.

ciao
-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto