Primo volo libero!!!!!!!!

pirata

Aspirante Falconiere
Che emozione!!!!!
Erano già  due giorni che dopo aver trovato un peso ottimale,facevamo i voli in filagna in maniera piu che soddisfacente,quindi questa mattina dopo averne fatti ancora 3 o 4 lo ho sciolto (ero terrorizzato)!!!!
Mentre a lui non è cambiato assolutamente niente,lo ho lanciato al blocco come al solito e come al solito non mi ha dato nemmeno il tempo di mettere il bocconcino sul pugno era dinuovo da me!!!!!!
Che spettacolo....dopo solo 20 giorni....sono felicissimo!!!!!!!!!!!
 
All'ora sei piu che bravo, ci sono persone che hanno l'harris da mesi, e stanno ancora in filagna.
Metti sempre la radio, anche se ti sembra che potresti volarlo senza.
In bocca a lupo.
Ciaooo
 
Il problema è proprio quello :oops: :oops: :oops:
Mi vergogno a dirlo ma non l'ho ancora comperata......è che è stato tutto cosi inaspettato non pensavo di doverne avere bisogno cosi presto,infatti Marco oggi l'ho chiamato proprio per questo motivo.
 
Io sto aspettando un paio di risposte da amici,comunque ho visto che si possono acquistare direttamente dal sito della Marshall negli USA,sicuramente si risparmia qualcosa piuttosto che acquistarla qui.
Io comunque credo che la prendero se non trovo niente di meglio nell'arco di qualche giorno se vuoi aggregarti magari ci stecchiamo le spese di spedizione.
 
bene, fa piacere leggere l'entusiasmo che ho provato anche io solo pochi giorni fa nel fare la tua stessa cosa...
La mia l'ho liberata dopo 17 giorni e da allora va sempre meglio... siamo stati bravi o incoscenti???? :lol: anche io io ho letto di persone che dopo mesi sono ancora in filagna.. mah?
Comunque io avevo la radio e anche se non serve praticamente mai... è sempre quella volta che sei tranquillo che succede l'imprevisto....
Io l'ho presa da un utente che ha messo l'annuncio, a volte qualcuno li mette....
se la prendi nuova son dolori...
Ma è peggio se... hai capito fai le corna!!!
 
pirata ha scritto:
Io sto aspettando un paio di risposte da amici,comunque ho visto che si possono acquistare direttamente dal sito della Marshall negli USA,sicuramente si risparmia qualcosa piuttosto che acquistarla qui.
Io comunque credo che la prendero se non trovo niente di meglio nell'arco di qualche giorno se vuoi aggregarti magari ci stecchiamo le spese di spedizione.
....

..Sto usando la Ayama Segutel 3 canali a 432 Mgz con trasmettitore da 8 gr.e copertura sino a 60 Km ( che naturalmente assicura una ventina e forse meno Km se voli in valli, boschi o macchia mediterrane), prezzo complessivo 700 euro , errore di localizzazzione circa 30-40 cm ! Ma se volo attorno casa dove l'harrys ormai "stalla" da 2 anni , non uso appar. elettroniche !
 
Vuoi sapere xe sanremo61?
Xe ho vissuto a Sanremo x 25 anni, 61 il mio anno di nascita :)[/quote]

Eugenio sei guasi un ragazzino, quest'anno fai cifra tonda mica male 8)
 
mesca ha scritto:
Vuoi sapere xe sanremo61?
Xe ho vissuto a Sanremo x 25 anni, 61 il mio anno di nascita :)

Eugenio sei quasi un ragazzino, quest'anno fai cifra tonda mica male 8)[/quote]

Dovete sapere che io vado in moto d'inverno a maniche corte, e quando sto male, vado dal pediatra :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto