primo rapace

Gianni96

New member
secondo voi puo iniziare un neofita con un falco pellegrino??? e se si prende questo falco quanto deve essere grande la voliera?? :D :D e giusto per sapere delle cose

si certo che si puo la falconiera un 2x2 va bene se lo vuoi mutare libero pero è piccola la devi fare piö grande, considera che se vuoi il pelle ti serve un altra voliera di 2x2, poi se leggerai quel manuale che ti ho suggerito in pm capirai pure a cosa ti serve la seconda voliera il tuo unico problema è l'età : primo per il porto d'armi secondo per l'auto aono indispensabili, a meno che tu non voli con un adulto che abbia entrambe le cose :wink:

RYOSAEBA ha scritto:
si certo che si puo la falconiera un 2x2 va bene se lo vuoi mutare libero pero è piccola la devi fare piö grande, considera che se vuoi il pelle ti serve un altra voliera di 2x2, poi se leggerai quel manuale che ti ho suggerito in pm capirai pure a cosa ti serve la seconda voliera il tuo unico problema è l'età : primo per il porto d'armi secondo per l'auto aono indispensabili, a meno che tu non voli con un adulto che abbia entrambe le cose :wink:

no xk io cio una volieradi 390cm lunga 190 alta 150 larga puo anda bene come voliera definitiva per un pellegrino??

Ciao, come dimensione vai benissimo, dipende solo dal materiale con cui è fatta, devi stare attentissimo a mantenere al top il piumaggio del rapace.... la rete metallica non va bene... se controlli sul forum ci dovrebbero essere discussioni che parlano proprio di questo, dei materiali di costruzione di voliere ecc ecc... buona lettura :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto