primo falco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
ragazzi vorrei iniziare per primavera con la pratica ed il mio sogno è l'harris ma almeno per quest'anno me lo posso scordare (causa troppi impegni economici) la domanda è questa esiste un falco da basso volo da poter addestrare che abbia un carattere idoneo per un novello che non occorre la radio per volarlo e che abbia un costo moooooooolto piu basso di un harris? ovviamente senza pretese

grazi a tutti

alla fin fine per spendere meno di un harris(parlo di un maschio)non è che hai molte scelte...

secondo me siccome dovrai prendertene cura, se Dio vuole, per oltre una decina di anni, sarebbe megglio aspettare e prendere quello che DAVVERO ti piace, poi boh... vedi tu..

concordo con te nath. anche se io spero sia una ventina :mrgreen: :mrgreen:

ciao Jago

esiste un falco da sa tutto quello che deve fare ? senza l'intervento dell'uomo? si in natura. esistono falchi piccoli a costi contenuti come i gheppi, ma comunque una radiuccia fa sempre comodo anche se è vero che nn serve un gran che. il gheppio una femmina xchè un maschio sarebbe troppo delicate x mani inesperte forse potrebbe darti delle belle soddisfazioni, sempre che tu sia seguito.
buon volo

alex1
un falco di bassovolo che costi molto meno di un harris, che non abbisogna della radio, che sia di facile addestramento x un novizio ecc ecc c'è ......

aspettare di avere i soldi per comprarlo !!! ehehehhehehehe :wink: :wink: :wink:

scherzoooooooooooooo
non prenderla male!!!

in effetti coro alex1, la quadratura del cerchio non è possibile!!! purtroppo ogni cosa, e quindi un falco, ha il suo costo...se magari hai l'occasione di recuperare un falcone anche già  addestrato a basso prezzo, cio vuol dire che non è valido per niente!!! oppure, anche se potenzialmente era valido ma essendo passato da mani inesperte avrà  accumulato così tanti vizi difficili da correggere per cui viene svenduto..io non te lo consiglierei un simile soggetto...ti consiglio solo di fare qualche sacrificio in piö, come andare meno in discoteca o altro e risparmiare su su qualche bel soldino per comprarti un rapace vergine da tirartelo su come vuoi...come sai, nella vita, senza sacrifici nulla si ottiene, a meno che non proveniamo da famiglie benestanti dove tutto è piö facile
coraggio alex1, inizia a risparmiare..da adesso fino ad agosto puoi ben mettere da parte la cifra che ti occorre

In un certo senzo è un bene che i falchi non costino pochi euro, in questo modo si impedisce alla maggior parte dei curiosi spinti non da un reale interesse a desistere e solo chi veramente è appassionato intraprende questa antica arte :wink:
Un saluto Iuri
p.s
naturalmente poi c'è anche il rovescio della medaglia e c'è chi ci vuole specularci troppo sopra :roll: quello di sicuro non è un bene... :roll: ma se realmente interessati,basta informarsi x tempo e farsi consigliare da qualcuno

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto