G
Guest
Guest
Ciao a tutti. Inizio facendovi i complimenti per il bellissimo forum e per la professionalità nel trattare delicati argomenti come la cura e l'addestramento di queste stupende creature. Premetto che mi sono avvicinato a questo mondo osservando delle poiane (selvatiche) cacciare nella mia zona, la loro maestosità e la loro abilità nel cacciare mi ha stupito e questo mi ha spinto a voler sapere di piu su questi predatori... Sinceramente ora come ora non so se in futuro saro in grado di prendermi cura di un rapace ma ho deciso di iniziare a documentarmi meglio, voglio conoscere tutto quello che si puo imparare soprattutto sui rapaci notturni (li adoro)... Voglio subito mettere in chiaro che non ho nessuna intenzione di rinchiudere uno di questi animali in una voliera per farmene vanto con gli amici o quant'altro ma (se un domani mi riterro in grado di occuparmene) ho intenzione di trattare questa creatura con il rispetto che merita un predatore perchè solo il pensiero di un rapace al quale gli sia precluso il volo e la caccia mi fa inorridire e sarebbe come violentare la natura... Scusate la lunghezza del post... Ancora complimenti e a presto
renato
renato