Presentazione.

G

Guest

Guest
Ciao a tutti ho 32 anni e sono Umbro, sono molto appassionato di rapaci e mi piacerebbe un giorno diventare falconiere come voi.
Questo mondo mi affascina ma allo stesso tempo mi intimorisce perchè mi sembra molto complesso.
Spero di trovare aiuto alle mie domande.
Questa è la prima......esiste in umbria qualche associazione o club di falconeria?
Come posso iniziare a vedere qualcosa?
Grazie e complimenti a tutto il forum.
 
ciao chiedi a iuri lui certamente saprà  indirizzarti bene, se veramente sei attirato dalla falconeria devi perseguire il tuo scopo con determinazione.
buon volo
 
Ciao E BENVENUTO... :lol: Di dove sei ?? Io abito a Perugia :lol: :wink: e se vuoi ti mando in pm il mio n° di cell cosi semai ci incontriamo e facciamo 2 chiacchiere.... :wink:
Un saluto Iuri
 
Ciao Tiziano, benvenuto nel circolo vizioso di questo forum!!

(Circolo vizioso????) :roll:


Ciao a presto....
 
stefano ha scritto:
se è vizioso potevate dirlo subito e nn mi iscrivevo anche ad un altro........ahahahah
buon volo

Questo non è mica un forum.....di "cammellate" o di "Tricche ballacche".... lol ^_^
 
gia davvero tricche e balacche e cammellate, io ho sentito questi modi di dire, xo t confesso che la tv la guardo poco in generale, preferisco un bel film noleggiato o leggere o fare una bella chiaccherata con una bottiglia di grappa e una di acqua.
buon volo
 
stefano ha scritto:
gia davvero tricche e balacche e cammellate, io ho sentito questi modi di dire, xo t confesso che la tv la guardo poco in generale, preferisco un bel film noleggiato o leggere o fare una bella chiaccherata con una bottiglia di grappa e una di acqua.
buon volo

Sono daccordissimo, sul film noleggiato,sulla lettura e sulla chiaccherata, e soprtutto sulla grappa...(anche se preferisco una bella birretta tra amici, per non rischiare che la chiaccherata finisca nel degenero).

P.S. Sono un alpino e di conseguenza la grappa fa parte del mio DNA ^_^
 
sei un alpino ancora in servizio? io ero un maro ma sono veneziano che ama la birra, e la compagnia, magna e bevi.speriamo x oggi buon volo
 
Ho finito il servizio nel 2001, ma alpini si resta per tutta la vita...

ciao Ste..dai che arriva la bella stagione ^_^.
 
Ufficiale di complemento in congedo......
visto che parlate di militare.....

dal 1993 al 1996, fanteria mecc..
 
bella stagione dici? ha nevicato in montagna e piovuto dal colle fino all'arno, e stamane sale una bella nebbia, e quindi nel pomeriggio ripiove, ieri son riuscito a far volare solo uno dei miei 2 ragassi, poi ha ricominciato a piovere.arriverà  nn lo metto in dubbio la bella stagione ma ancora s'ha da patire.
ho rialzato i falchi di almeno 15 g.
buon volo se nn piove
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto