presentazione

Walter55

New member
Buongiorno, sono Walter da Trieste, sono un appassionato dei rapaci in genere, che osservo sopratutto il volo, un altra mia passione e' il volo libero, aliante, sono anche un collezionista di penne di rapace, di solito le trovo in Austria, quelle che cerco e che mi mancano, sono le penne d'aquila della coda, aquila giovane, colore bianco ed estremita' nera, per capirci, sarei molto grato a chi mi puo' aiutare per trovarle, naturalmente a pagamento, tante grazie e buona giornata

Buongiorno Walter, benvenuto potresti specificare meglio di aquila stai cercando le penne? forse dell'aquila calva o quella urlatrice africana e l'arpia credo siano le uniche con la coda bianca e nera le altre di solito hanno tinta unita.
posso chiedere ad un mio amico
buon volo

Buongiorno Stefano, grazie per la risposta, no, le penne sono dell'aquila reale, allego una foto di una penna, non mia purtroppo, e un disegno del libro " rapaci" di Mezzatesta, grazie e buona giornata

Allegati

• penne.jpeg
    penne.jpeg
    46,5 KB · Visite: 3
  • penna.JPG
    penna.JPG
    117,3 KB · Visite: 3
ciao Walter, in primis benvenuto sul Forum secondariamente è vero che le aquile reali giovani hanno le penne della coda (timoniere) che delle ali ( remiganti) bianche barrate di nero. Per quanto dove recuperarle non posso aiutarti
buon volo a tutti
Andrea

le aquile dei falconieri che conosco sono tutte adulte e non credo abbiano conservato qualcosa, forse l'unico a cui puoi chiedere è Freddy, ha tra le altre un evento il 25 aprile prova a cercare Falconeria Freddy.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto