Presentazione

benvenuto è sempre un grande piacere avere nuovi iscritti. magari scambiamoci qualche informazione su di dove sie che ti piace della falconeria e o altre amenità.
buon volo

benvenuto Alessandro ! Racconta un po' di te e delle tue passioni, ti piace alto o basso volo tanto per iniziare rapaci diurni o notturni ?
buona gioranata
Andrea

Buongiorno sono di Nizza Monferrato , provincia di asti , vorrei avvicinarmi al volo con rapaci . Sapete indicarmi un allevamento e un posto dove possono farmi un corso ?

ciao purtroppo non conosco chi fa corsi in piemonte, ma posso consigliarti di contattare l'uncf piemonte e capire come muoversi.
buon volo

A mio parere dovresti seguire un falconiere piuttosto che seguire corsi che lasciano il tempo che trovano.... buon volo a tutti

Ciao a tutti dopo un po di letture ho iniziato un corso di falconeria,conoscete qualche falconiere che ha voglia di avere uno studente?sto approfondendo la conoscenza del gheppio

Benvenuto "Batta" sul forum, un gheppio europeo (Falco tinnunculus) o americano (Falco sparverius) e cosa vorresti farci ?
Buon pomeriggio e buon volo a tutti

Ciao un gheppio europeo…l’idea era per il volo libero…per questo vorrei confrontarmi che un falconiere…la teoria è una cosa e la pratica un’altra

l'altro giorno ad un piccolo ritrovo tra amici c'erao 4 gheppi che volavano al logoro, ovviamente non insieme, però molto divertente. sopratutto volare una femmina. si impara moltissimo maneggiando piccoli falchi. precisione attenzione ai dettagli gestione del peso e poi sono abbastanza simpatici e affabili senza dimenticare che sono comunque dei falchi.
per trovare un falconiere che ti insegni non è così impossibile, ripeto, prova a contattare l'uncf della tua regione.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto