Pranzo da Valdirana, qualche adesione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loki

Falconiere Esperto
Dato che giorni fa si era parlato di questo famoso pranzo, anche se non proprio un raduno, c'è qualcuno ancora favorevole alla partecipazione o si è abbandonata l'idea?
 
Per carlo ( valdirana) qualsiasi sabato o domenica di luglio vanno bene. devono essere gli amici toscani che hanno il viaggio piu lungo e spesso la domenica lavorano, a dare la loro disponibilità .
Giovanni ( toscano) avrei piacere che ci fossi anche tu al piacere di rivaderci. SALUTI INDIA
 
davidepioltelli ha scritto:
Bisogna prima decidere con il "proprietario" la data esatta :mrgreen:
Poi si puo discutere :D
Un saluto

Davide

Lui aveva proposto il 9 o il 10 di luglio, pero a quanto avevo capito, lasciava ai partecipanti la conferma.
 
E' necessario essere in lista o dimostrare di avere incarnierato almeno 8 germani nella stagione 2010\11 o l'adesione e' libera? :wink:
 
demmy78 ha scritto:
E' necessario essere in lista o dimostrare di avere incarnierato almeno 8 germani nella stagione 2010\11 o l'adesione e' libera? :wink:

Spero che non ci sia quel limite se no vi saluto tutti :cry: :lol:
Detto questo, se c'è qualche altra conferma sarebbe ben accetta anche solo per definire la data.
 
Nicola, come ti dicevo al telefono,probabilmente alla cena ci saranno anche BELEN E QUALCHE AMICA DEL GENERE, se saremo in pochi faremo del nostro meglio per non deluderle.
CIAO INDIA
 
ahahahahah e così invece di una cena volete organizzare un bunga bunga, fate bene state attenti alle intercettazioni .
buon volo
 
davidepioltelli ha scritto:
India, per Belen e company ci vogliono forze giovani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pioltellino caro, adesso per noi "anzianotti" ci sono le pastigline blu o gialle le quali NON ci fanno di certo fare brutta figura al vostro cospetto !! inoltre, da noi non c'è la quantità , che non serve, ma la qualità  :wink: :wink: :wink: :wink:
 
con le pilloline bisogna starci attenti parecchio, è un attimo invece che indurire una parte potrebbe indurire tutto e quello si chiama rigor mortis............
casomai invece delle pasticche colorate prendete 10kg di pane e se col tempo vi diventa duro potete comprarne 20......
buon volo
 
wow... con queste premesse pensavo. quasi quasi, di partecipare anke io... ma poi Stefano me ne ha fatto passare la voglia.. buon divertimento!
 
Vedo che c'è poca intenzione per una conoscenza ravvicinata,mi dispiace ,se fosse la distanza io propongo che Alessio ,se lo vuole ,potrebbe trovarci un posticino in quel di barbarino forse puo essere comodo ai toscani e ai bolognesi.Se non fosse possibile pasienza.Rinnovo l'invito chi vuole aderire,nel mio agriturismo si faccia avanti, siamo gente seria io india e altri anche senza bunga bunga.Carlo
 
Io sarei orgoglioso di partecipare..soprattutto per vedere di persona certi nickname che ammiro gia' per i loro scritti che trasudano esperienza..il signor Malavasi l'ho gia' conosciuto di persona e spero di rivederlo presto(l'invito per le anatre!!!!! :wink: )
 
che Carlo e Giovanni organizzino, scelgano pure la data, poi, da parte mia, se posso, ben volentieri partecipo...come sapete in qs periodo sono un po impegnato col lavoro e non posso programmare a lunga scadenza...in certi momenti si programma "alla giornata" !! :(
 
anche per me periodo intenso di lavoro inframezzato da alcuni matrimoni in giro per l'italia :evil: ..... qualunque data sia scelta, fino all'ultimo non potro dare la mia conferma ma sarei felicissimo di poter essere dei vostri :wink: .

ale
 
Per quanto mi riguarda l'idea di incontrarci tutti insieme anche senza far volare, e magari per scambiare opinioni sui giovani falchi presi, mi piace moltissimo, il mio problema è che al momento sono davvero troppo impegnato con il lavoro, come anche non sono arrivati i giovani di tutti. Secondo me sarebbe molto interessante i primi di settembre, lavoro permettendo.
x onlythebestone Se va tutto come penso quest'anno il raduno alla Polverosa potrebbe essere di 4 giorni, e sarà  solo ed esclusivamente su selvaggina naturale, fagiani, pernici e lepri.
A presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto