potete darmi una mano

legolasurvivor

Aspirante Falconiere
ciao a tutti...come già  detto ho riaperto la palestra a l'aquila e le cose sembrano andare discretamente...sto organizzando un calendario eventi sfruttando l'ampio parcheggio davanti la palestra per ospitare vari artisti di tutta italia che si sono offerti in maniera gratuita per aiutare a riattivare un po la situazione di questa città .
volevo organizzare fra gli eventi un incontro con dei falconieri per i bambini terremotati, che non significa fare spettacolo, ma bensì spiegare la vostra nobile arte tramite la visione diretta dei vostri falchi. so che molti di voi non sono abituati a fare questo ma spero capirete.
il messaggio che sto inviando è un messaggio di solidarietà  che non ha fini di lucro ne per me ne per nessuno di voi...servirà  per dare una speranza in piö a chi sta anche peggio di me purtroppo.
se volete-potete aiutarmi sapete dove contattarmi.
accantonate per una volta l'orgoglio e aiutatemi a fare qualcosa di buono per il popolo di questa città .
a presto giovanni

purtroppo giugno è un mesaccio pieno di impegni, comprese le elezioni, quindi risulta piuttosto complicato x quanto mi riguarda, ma di sicuro qualcuno lo trovi, anzi chiedero in giro se qualcuno è disponibile di quelli che conosco.
buon volo

Se ti servono solo falconieri non posso aiutarti, ma se ti basta un umile ragazzo che sta cercando di imparare la falconeria e vuole dare una mano, potrei riuscire a raggiungervi se mi organizzo

Legolas tieni presente che i falchi sono in muta e non si fanno volare (almeno per chi lo fa) e quelli che hanno i novelli non sono pronti per volare tra la gente in quel periodo  :wink:

x il momento ancora niente ma nn disperiamo. io lavoro x le elezioni....
buon volo

fulmine so che tutti hanno i falchi fermi in muta...infatti immaginavo non di fare delle dimostrazioni di volo, ma fare una semplice giornata insieme con i bimbi e i falchi per spiegare le varie tipologie di rapaci, le loro tecniche, pregi e difetti ecc...
tralaltro so che molti di voi non accettano di far volare i falchi in pubblico....l'unica soluzione di questo periodo sarebbe proprio quella di far vedere i falchi e spiegargli in che cosa consiste la falconeria

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto