poiana ferruginosa

toscano!!!!cooooooooooosa!!!! :x ci sono astori che costano 12.000 euro!!!!!minchia!!!!e chi se li puo permettere animali simili....se lo perdi ti spari...costa piö di un aquila!!!!!
 
legolas83";p="30553 ha scritto:
toscano!!!!cooooooooooosa!!!! :x ci sono astori che costano 12.000 euro!!!!!minchia!!!!e chi se li puo permettere animali simili....se lo perdi ti spari...costa piö di un aquila!!!!!

ebbene si, qualcuno se li puo permettere (non io ovviamente!!)

vedrai che il tuo harris il prox anno "cambierà " ( andrà  in muda ) ed avrà  un piumaggio diverso da adesso..sarà  come quello in foto con stefano  :wink:
 
legolas83";p="30553 ha scritto:
toscano!!!!cooooooooooosa!!!! :x ci sono astori che costano 12.000 euro!!!!!minchia!!!!e chi se li puo permettere animali simili....se lo perdi ti spari...costa piö di un aquila!!!!!
a quanto pare questi astori bianchi, anche 15,000.
Che botta, ma finche c'è gente che li compra. :(  :(
 
Certo che chi si puo permettere falchi così costosi non ha nemmeno problemi di tempo per volarli come si deve  :eek:
 
o mio dio!!!! :eek: deve essere terrificante vedere il proprio falco morire così.....penso che insieme a lui se ne va un pezzo della tua anima!!!
ora che falco hai?
 
ciao leggo che conosci un allevamento di Poiana Ferruginosa mi potresti indicarne i contatti che sono interessato
Grazie
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto