Poiana di Harris Kevin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Simeod ha scritto:
Vi dico solo che ho avuto pappagalli, canarini, cavalli, pony, cani gatti, roditori di qualunque tipo, e persino 10 struzzi e un incrocio con una zebra. e voi venite a prendermi per il culo? Nessuno dei miei animali è morto per malattie o incidenti..ma tutti per vecchiaia.

Ora sono veramente stanco io di farmi prendere per il culo da te !!!!!!! ( così come credo tanti altri del forum ).

Ti vorrei ricordare che tu stesso in un tuo post hai detto che la caccia nella tua zona ti spaventa perchè ti è scappato un puledro già  domato...... ( tra l' altro, come mai ti è scappato, non avevi letto questa sua intenzione visto che era anche già  domato :evil: ), e che dei cacciatori te l' hanno impallinato..... poi dici che è tornato ma è morto...... strana morte di vecchiaia la sua.......

Altra cosa........... ma chi caspita sei il figlio di Moira Orfei ???????


Lieto che tu abbia deciso di andartene dal forum
A mai piö risentirci !!!!!!

:lol: :lol: :lol: Quoto in tutto e per tutto.
Finale prevedibile sin dalle prime righe. Speriamo che almeno una volta dica la verità  e non torni.
Proverà  in altri Forums (ormai ne rimangono pochissimi) visto che nel primo ha avuto una vita breve, in questo troppo lunga.

EnricoVa, risparmiati l'invio di un altro mp, non lo leggerei, per me sei aria e manco pulita.
 
pirata, dico così per il semplice motivo che qualsiasi cosa ci metterà  non andrà  mai bene agli altri...
che provi a metterci quello che vuole.. al massimo farà  sempre in tempo a migliorarla!
se il nido è troppo piccolo, come dice tanax, puo darsi! ma penso che se ne accorgerà !...

"chi segue gli altri non sarà  mai primo..."

e poi al massimo gli muore il falco... non sarà  il primo e neanche l'ultimo!
ciao!
 
ah ora ti permetti di offendere anche la mia famiglia?? il puledro è scappato perchè un nostro addetto aveva lasciato aperto il cancello del recinto e lui si era allontanato. poi ovviamente è tornato impallinato.
simeod forse tu continui a rosicare contro di me. e oggi ho parlato con il falconiere che mi seguirà , mi ha detto di continuare così che sto andando alla grande. Il mio harris viene già  al pugno da 10 metri, si fa maneggiare senza problemi, non ha paura del mio cane anzi, e tutto cio senza fargli fare digiuno. Quindi per tutti i nuovi arrivati, se la vostra è vera passione per i rapaci e non solo una moda o uno sfizio che volete togliervi, non date ascolto a quello che vi dicono, fatevi un infarinatura inziale, fatevi seguire da chi ha falchi da anni e prendetevi il vostro falco. Qui vi demoralizzano e basta!
 
Grazie silvia per aver capito il mio pensiero, con volovia non sto neanche a perdere tempo dato che non risponde neanche ai messaggi privati. alcuni di voi vorrei vederli a quattrocchi e capire se fanno i grossi solo nei forum. ma va bè. forse l'educazione non è cosa da tutti. cmq continuero a leggere il forum perchè molte cose che leggo sono utili a mio parere. tra 2 mesetti tornero a scrivere sul mio falco e vi daro gli sviluppi e novità . ora esco da questa discussione perchè l'aria è irrespirabile e siamo in OT pieno!!
A presto e ringrazio coloro che danno consigli e capiscono come funziona un forum!
 
ah ora ti permetti di offendere anche la mia famiglia??

Primo non ho offeso nessuno mi sembra..... allora dici di far parte della famiglia Orfei 8O ........ caspita potevi dirlo subito che chiedevamo consigli invece che darne....................

Ma fammi il piacere, torna a giocare con gli animaletti di plastica in giardino :evil: :evil:

Tra l' altro non c' è niente da fare il nostro caro EnricoVa è un' incallito bugiardo...... non se ne è andato dal forum purtroppo, anzi dispensa consigli a me e altri novizi sul fatto di cambiare aria !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Stiamo veramente rasentando il ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le uniche persone a cui devo chiedere scusa sono quelle che vorrebbero leggere di falconeria e trovano post di litigi miei e questo perdigiorno che si fa chiamare EnricoVa.......
Scusate, ora rientro nei ranghi a faccio andare avanti la corazzata " anziani " :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto