Poiana Coda Rossa

niente estenscion, e quindi? svelami il come gli fai allungare gli artigli........protesi in duralluminio?
buon volo

sono rimasto molto colpito dalla coda rossa di altair ,se riusciro a trovare per la prossima stagione un maschietto con un prezzo abbordabile, credo che potrebbe essere un bell'inizio,si si visti volare da vicino sono proprio degli animali stupendi,trà  un paio di mesi comincero a rompere le scatole a cualcuno di mia conoscenza per sapere come mi devo muovere e da chi mi devo rivolgere.
Poi va a finire come l'anno scorso,stai a vedere :lol: :lol:

mesca ha scritto:
sono rimasto molto colpito dalla coda rossa di altair ,se riusciro a trovare per la prossima stagione un maschietto con un prezzo abbordabile, credo che potrebbe essere un bell'inizio,si si visti volare da vicino sono proprio degli animali stupendi,trà  un paio di mesi comincero a rompere le scatole a cualcuno di mia conoscenza per sapere come mi devo muovere e da chi mi devo rivolgere.

A Giovanni fai pace col cervello :lol: :lol:
Ma volevi un harris??
Un abbraccio :)

:lol: :lol: :lol: :lol: sono daccordo con tè eugenio,per il mesca ci vuole un trattore a cingoli con le ali :lol: :lol: :lol: INDISTRUTTIBILE :lol: :lol: :lol: :lol:altrimenti non arriva mai :lol: :lol: :lol: :lol:
L'harrissino sarebbe per efrem :) si vedrà  :wink:

mesca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: sono daccordo con tè eugenio,per il mesca ci vuole un trattore a cingoli con le ali :lol: :lol: :lol: INDISTRUTTIBILE :lol: :lol: :lol: :lol:altrimenti non arriva mai :lol: :lol: :lol: :lol:
L'harrissino sarebbe per efrem :) si vedrà  :wink:

Sono sicuro che tuo figlio ti darà  la paghetta :lol:
In bocca a lupo

stefanoooooo in ADAMANTIO gli artigliiii!!! :D alla Wolverine
li mortacci sua :lol: :lol: :lol:

mesca ha scritto:

altro che trattore a cingoli....questo è un landini testa calda :twisted: :twisted: :twisted:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto