Poiana Coda Rossa

pepys.., era una frecciatina :wink:
se ti vai a leggere il post sulla bilancia, capisci......

pero confermo che questo signore è tutt'altro che sproveduto
 
bellissimo video!! sarebbe bello trovare anche qui la selvaggina col bastone :) da me se non hai 3 cani ed una pala meccanica trovi solo gazze :D:D
 
Jonny ha scritto:
bellissimo video!! sarebbe bello trovare anche qui la selvaggina col bastone :) da me se non hai 3 cani ***** ed una pala meccanica trovi solo gazze :D:D

Ale meno male che stai allo scherzo hahhah
Come sarebbe, solo garze?? magari le avessi io :)
 
Quelle st...ze quando t vedono solo posteggiare si alzano sulle cime degli alberi....invece quando sfoderi il falco cambiano completamente regione :evil: :evil: :evil: C tengono alla pelle :mrgreen:
 
Grande!! Beh...è in lista per la stagione a venire, un bel maschietto spero...ma ancora devo pensarci.... :) di quelle qui ce ne sono un oceano!!
 
demmy78 ha scritto:
L' anno prossimo con l'astore voglio fare un corso di aggiornamento dal grande Eugenio!!

Vittorio, nn fare il modesto :)
certo quando prenderai il maschietto, possiamo fare un po di caccia insieme, uniamo le 2 esperienze, e qualcosa di buono uscirà  :)

Jonny c'è poco da pensare, se hai voglia di cacciare, l'astore nn delude :)
 
Naturalmente per il fattore caccia so benissimo che non c'è nulla da pensare.....quello che mi frega è il fattore "tempo". Ho seguito parte dell'addestramento di una femmina di astore, e da quello che ho visto ci vuole parecchio tempo per ottenere dei buoni risultati....e col lavoro per adesso non so se potrei farlo....Pero sul fatto ASTORE=CACCIA non ci piove!!! :D :D
 
lanticovolo et altro
scollegata??????????? invece è perfettamente collegata !! segue di pianta in pianta il falconiere, si posiziona in alto e nel migliore dei modi per la migliore vista e per sferrare il miglior attacco !!
quando la ricerca con la radio, se avete ben visto, è perchè la codarossa ha visto qualche movimento di qualche coniglio ed è volata in direzione...non avendo catturato si è nuovamente posizionata in pianta attendendo il falconiere...direi veramente perfetta !!
mica è un cane che una volta che si è allontanato ti viene dopo a ricercare !!! essa è un rapace !! tutt'altra natura che del cane !!

Giovanni per capire certe cose bisogna cacciarci con il falco...

io con l'harris faccio le stesse cose...solo che ho il cane a battere i rovi...
 
da jery » oggi, 12:54

pepys.., era una frecciatina
se ti vai a leggere il post sulla bilancia, capisci......

pero confermo che questo signore è tutt'altro che sproveduto
scusate, nn avevo letto la discussione sulla bilancia... :)
 
Concordo!!! è per via della dimensione del piede che non riesce a tenere la lepre!!!! pero con un po di accurata manicure si aggancia che è un piacere!!! :) :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto