RYOSAEBA
Falconiere Esperto
piacere di fare la conoscenza del forum e dei suoi utenti, sono per ora solo un curioso, che totalmente inesperto vorrebbe imparare molto prima di comprare il primo falco, l'intenzione è ASSOLUTAMENTE QUELLA DI CACCIARE, prede come fagiani, starne, (ricca la mia zona di queste specie ma solo pronta caccia) e quaglie molto piö presenti nel territorio, insieme alle lepri, e beccacce,(che da quest anno spero di iniziare a cacciare almeno col fucile).
veniamo al dunque quali sono le specie consigliate? tranne l'harris, tenendo conto che avro molta pazienza prima di comprarne uno, probabilmente frequentero corsi multimediali, e reali, solo dopo aver trovato un falconiere pronto a consigliarmi, decidero di comprare la mia macchina da guerra.
poi il gheppio, nella caccia com'è? (quaglie e beccaccie)
quali sono i falchi di color bianco?
secondo voi i cocker, sono adatti come cani per la falconeria?
veniamo al dunque quali sono le specie consigliate? tranne l'harris, tenendo conto che avro molta pazienza prima di comprarne uno, probabilmente frequentero corsi multimediali, e reali, solo dopo aver trovato un falconiere pronto a consigliarmi, decidero di comprare la mia macchina da guerra.
poi il gheppio, nella caccia com'è? (quaglie e beccaccie)
quali sono i falchi di color bianco?
secondo voi i cocker, sono adatti come cani per la falconeria?