piacere di conoscervi

Harris94

New member
Salve a tutti.
mi chiamo Giovanni ho 34 anni e sono della Sicilia piö precisamente di Ragusa.
sono davvero sorpreso di aver scoperto questo forum sulla falconeria e sono onorato di conoscere (anche se non di persona) falconieri piö esperti di me e sopratutto di altri parti d' Italia dove spero di potermi confrontare, e di dare qualche consiglio utile anche con la mia modestissima esperienza.
grazie a tutti.

ciao e benvenuto sono convinto che sarai accolto come si deve dai piö esperti, comunque anchio sono della sicilia e della provincia di ragusa e sono in cerca di un falconiere che mi possa dare una mano visto che parto da neofita e con un astore, spero che mi darai qualche dritta dato che possiedi un astore ne saprai piu di me :)

Ciao, benvenuto sul forum.
Fa sempre piacere conoscere un falconiere serio che pratichi la caccia col falco, e soprattutto che oltre a confrontarsi con gli altri esperti possa anche dare qualche consiglio per gli inesperti come me... :wink:

Grazie
sono contento aiutare qualcuno, EFARY posso darti una mano nelle prime fasi che di solito sono le piö delicate, premetto che non ti faro mai da maestro perchè non ho ne le competenze e nemmeno la convinzione a farlo, ci possiamo incontrare per un uscita di caccia col falco.

sarei piö che onorato di andare a caccia con un vero falconiere :p , comunque meglio se non continuiamo in questo post perchè se no si rischia di andare fuori tema, ti contattero in privato. :)

Gran cosa che vi siate incontrati :)

Pero efary, modificala quella firma :(
Fortunatamente il falco HA paura, non è affatto inseparabile, a volte se ne andrebbe anche volentieri, e l'astore che volerai non sfida le altezze per buttarsi in picchiata, semmai vola nel bosco con una destrezza quasi unica!

Ciao :p

stefano ha scritto:
benvenuto a questo forum, harris94 che cosa cacci?
buon volo
nella mia zona ci sono svariati posti dove andare a cacciare col falco stando pero sempre attenti ai cacciatori con il fucile, comunque l' Harris l' ho introdotto al pelo quindi conigli le maggiori catture le faccio quando mi segue di albero in albero o meglio ancora se si è in gruppi anche se ogni volta è una sorpresa, caccia dai serpenti persino una volta gli ho trovato tra gli artigli un piccolo gatto! diciamo che è piö versatile, con l'astore vado a caccia di gazze, cornacchie , conigli.

insomma ti diverti, buon per te. è sempre una cosa buona quando un nuovo utente che caccia col falco si iscrive e condivide le sue esperienze e le sue giornate di caccia.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto