perso girpellegrino

mauri72

New member
perso domenica pomeriggio girpellegrino di due anni , con geti e girella slegato dal posatoio, senza radio zona montodine cr., abbassato e abituato a cacciare , anello arancione per informazioni contattare 334 /5980343 grazie

hai fatto una bella reintroduzione/alimentazione per altri se ormai non l'hai ritrovato in sti giorni, mi spiace
buon volo

ma il n°telefonico è giusto o no ,non mi risulta collegato,mi hanno contattato, anno trovato un girpelle nel parmense

Mesca c'era il post di Dante che aveva perso il suo a Busseto ti ricordi? Hai provato a sentire lui? La fonte è attendibile in quanto girpellegrino? O è come l'astore di Vittorio Veneto che poi era un semplice pellegrino?
Iacopo

stefano ha scritto:
ma di che falco stiamo parlando?
buon volo

Propongo una raccolta fondi per Stefano... hai bisogno di cure urgenti!!!!
Ti va bene una settimana al centro benessere Bunga Bunga ?.... :lol: :lol: :lol:

sti falchi scappano come le curegge.............
ho perso il conto e non avevo voglia di leggere tutto
al cottolengo sarà  difficile per manifesto superamento dell'età  d'ingresso, ma accolgo la proposta di amedeo per un resort al bunga bunga. meglio se i fondi che destinerete alla mia salute mentale, li usiate per pagare la RSA a giovanni.
buon volo

stefano ha scritto:
sti falchi scappano come le curegge.............
ho perso il conto e non avevo voglia di leggere tutto
al cottolengo sarà  difficile per manifesto superamento dell'età  d'ingresso, ma accolgo la proposta di amedeo per un resort al bunga bunga. meglio se i fondi che destinerete alla mia salute mentale, li usiate per pagare la RSA a giovanni.
buon volo

:lol: :lol: :lol: mi sa che fra tutti e tre, tra poco ci vorrà  il TSO !!!! :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto