perso falco a ROMA

tutte l'armamentario l'ha levato quelli della lipu ovviamente, xo che te l'abbiano ridato nn è poco di solito fanno un sacco di storie, pero bene che l'hai ripreso.
buon volo
 
amad, sono molto felice lo hai ritrovato :) mi sa k questo è il natale piö bello k hai passato...o letto l'articolo sul giornale, e sono dei grandissimi coglioni.. lo hanno messo in una gabbia lo hanno nutrito con salsiccia,xkè non gli davano anche una fetta arrostita di CaRNE DI CAVALLO auhauhauah...e la figlia della signora mangiava il panino la pellegrina vola verso lei gli ha fatto capire k aveva fame e gli e lo ha dato e se lo ha sbranato auhauhauahauha mi rifiuto di leggere,,L'IMPORTANTE K LA TUA GIOVANE PELLEGRINA SIA RITORNATA IN TE :wink: in bocca al lupo....
 
e del fatto che secondo loro era scappato da 1 bracconiere ne vogliamo parlare? Pur di fare un articolo ''natalizio''(i giornalisti) e rivendicare la loro Ig/Nobile missione(la lipu) si farebbe di tutto...

Cmq va bene anche cosi' Amad, sono felice x te.
 
grande! meno male si è risolto tutto per il meglio!!
il fatto pero è che quelli della lipu sono quasi sempre gentili quando vai lì, il problema è che per l'ennesima volta sul giornale non si fa distinzione tra falconiere e bracconiere, per d piö si fa passare come eroina una che stava per ucciderlo il tuo falco, con la salsiccia del panino...roba da pazzi, l'ignoranza dilaga....mi preoccupo se penso che chi legge l'articolo e per caso trova un rapace ferito potrebbe ucciderlo nutrendolo con salsicce o carne cotta, o peggio, pane!!!
 
diobono se la salsiccia è bona........nn l'avrei data di certo ad un falco l'avrei mangiata io
buon volo
 
vabbè anche i sexi angeli x l'albero di natale nn è male come articolo.... pero quello che ha scritto il pezzo riguardante il pelle avrebbe bisogno di andare a scuola un altro po'
buon volo
 
mi viene in mente una mia prof delle superiori che uccise una poiana nutrendola di roastbeef con il sughino, dicendo che gli piaceva tanto...
o un babbeo ultravegetariano di firenze che nutrì un allocco con spinaci  e buccia di pomodoro per convertire anche il volatile alle sue idee di ecologista. (l'allocco se la cavo, dopo una borra che sembrava il dado per minestre della knorr...).
 
Eppure dovremmo fa r capire atutti come amiamo i nostri animali e quanto disperiamo quando li perdiamo!!!!!i Falconieri nn sono bracconieri....purtroppo vivono di una passione ke li catapulta in un mondo fatto di pregiudizio e tante troppe regole a volte incomprese dagli stessi legislatori!!!!!il Falconiere ama i suoi animali e e' lui l'uniko ke sa bene cosa fare per mantenerli in salute e rispettare le loro esigenze..
Buon anno 8)
 
lanticovolo";p="43361 ha scritto:
Eppure dovremmo fa r capire atutti come amiamo i nostri animali e quanto disperiamo quando li perdiamo!!!!!i Falconieri nn sono bracconieri....purtroppo vivono di una passione ke li catapulta in un mondo fatto di pregiudizio e tante troppe regole a volte incomprese dagli stessi legislatori!!!!!il Falconiere ama i suoi animali e e' lui l'uniko ke sa bene cosa fare per mantenerli in salute e rispettare le loro esigenze..
Buon anno 8)

Parole sante :wink:  :wink:
Francesco.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto