Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be visto che siamo in tanti a volare sti pellegrini, vediamo di scrivere qualcosina anche qua.
E speriamo che quest'anno ci siano molte catture.
Salutoni
reartu ha scritto:Be visto che siamo in tanti a volare sti pellegrini, vediamo di scrivere qualcosina anche qua.
E speriamo che quest'anno ci siano molte catture.
Salutoni
Eugenio a me hanno detto che con i rapaci non si va a caccia....ma si fa solo un auto pet therapy, si diventa istruttori di falconeria con attestato CONI e la parte piö bella è l'amicizia e le coccole con il proprio rapace....la caccia non fu proprio menzionata....
quindi o tu mi prendi in giro o mi hanno raccontato un mare di cazzate.....
sanremo61 ha scritto:Ieri sera 5 pellegrini in volo 3 pulli e 2 a metà muta, di questi sicuro 3 andranno in Bielorussia alla fine di Agosto :mrgreen:
Si Silvio sono sicuro che è una malattia, ma nn si fa niente x evitala ma....anzi
ah no vedi un po' te..... MITICO!e per oggi sto bene cosi :-D
finalmente ho rimesso in volo il terzuolo, volo discreto, con un paio di attacchi senza successo come era prevedibile, però dopo 5mesi fermo per la muta, ha perso solo un po' di energia, si vedrà quel che farà.
buon volo