Orari di volo dei vostri Rapaci.

sei rimasto un po' in dietro 3 kg una volta mette paura secondo me e' un ibrida reale per rapax se continua cosi la prossima volta non mangiamo arrosticini ma un bel tacchino farcito  :lol:  grazie per i saluti salutami tanto tua moglie e spero di rivedervi presto
 
risparmiare col cibo? ottima idea, cioè lo mandi in volo al mattino e lo richiappi la sera? nel frattempo lui s'organizza? ahahahahh
appropsito dopo lunghi mesi di muta riecco in volo il mio ibrido. preferisco i primi voli farli verso il tramonto dalle 18 in poi.
buon volo
 
mannaggia quanto mi rode non avere tutto il tempo che vorrei  :cry:  :cry:
Per me il tempo è un fattore critico... se va bene sto fuori di casa dalle 8,00 alle 19,00 e quindi i miei orari sono molto condizionati. Fino a pochi giorni fa gli dedicavo le ore serali mentre adesso ho spostato il periodo al mattino dalle 7,30 alle 8,30 entrando piö tardi al lavoro.
Piö volte ho pensato di portarmelo dietro al lavoro ma non avendo un lavoro "stanziale" rischio di stressarlo inutilmente.
Anche per questo, prima di prenderne un altro, ci devo pensare mille volte!!!
 
secondo me potresti fare dalle 6 di mattina alle 8, così gli dedicheresti due ore e in piö avresti la mazz'ora di tolleranza al lavoro nel caso di recupero difficoltoso, io purtroppo alle 6 e 30 sono già  al lavoro, quindi ormai si vola in pausa pranzo.
 
Io la faccio volare alle 9 di mattina e alle 18 di sera. Sto tralasciando troppe cose per dedicarmi a lei (niente esami questo periodo) se lavoravo sicuro mi licenziavano, ma cerco di starle dietro moltissimo nell'addestramento e sinceramente è la cosa che mi girà  sempre in testa questo periodo. Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno piö di un rapace e riescono a farli volare tutti i giorni nonostante gli impegni lavorativi.
 
Luigidst";p="26371 ha scritto:
Io la faccio volare alle 9 di mattina e alle 18 di sera. Sto tralasciando troppe cose per dedicarmi a lei (niente esami questo periodo) se lavoravo sicuro mi licenziavano, ma cerco di starle dietro moltissimo nell'addestramento e sinceramente è la cosa che mi girà  sempre in testa questo periodo. Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno piö di un rapace e riescono a farli volare tutti i giorni nonostante gli impegni lavorativi.

parla con jery ;)

anzi, ale qualche consiglio ?!  :wink:  :lol:

-D-
 
zagor";p="26361 ha scritto:
secondo me potresti fare dalle 6 di mattina alle 8, così gli dedicheresti due ore e in piö avresti la mazz'ora di tolleranza al lavoro nel caso di recupero difficoltoso, io purtroppo alle 6 e 30 sono già  al lavoro, quindi ormai si vola in pausa pranzo.

da me alle 6,00 di mattina puo volare solo un notturno  :D  :D ..... aspetto il cambio dell'ora per avereun po' piö di luce mattutina  :wink:

Oggi mi ero programmato il primo volo della stagione.... riunione di lavoro fuori sede andata per le lunghe e via di corsa in sede per la successiva riunione  :evil:  :evil:
Domani si riprova... moglie permettendo  :D  :D
 
in effetti questa mattina ho fatto attenzione al tramonto e mi sono accorto che alle sei si puo si volare ma non c'è moltissima visibilità , per andare sicuri (almeno qui da me), bisogna aspettare le sei e mezza, cmq puo darsi che dalle tue parti la situazione sia diversa, magari attualmente avete tempo non buono, e quindi cielo coperto da nuvoloni.
 
Ale, portatelo alle riunione, puo darsi che si diverta :lol:  :lol:  :lol:
Io volo alle 6 di sera, ma ho paura che non durerà  per molto. Le giornate si accorciano a vista d'occhio. Dovro portarmelo al lavoro e volare in pausa pranzo. Con un'ora ne ho decisamente abbastanza :D ma dovrà  aspettarmi in macchina :lol:  :lol:  :lol:
 
ed io che pensavo di portarmelo sui cantieri  8O  :D  :D

Ognuno di noi deve trovare la soluzione migliore per dedicare il giusto tempo ai propri rapaci..... incrocio le dita ma oggi si vola  :wink:
 
Fino a ieri ho fatto volare Ares intorno alle 18.00, quando il caldo estivo era meno intenso, ma a partire da oggi sarà  dopo pranzo, anche perchè fra un po' le giornate cominceranno ad accorciarsi sempre di piö. :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto