Orari di volo dei vostri Rapaci.

Fox71

Aspirante Falconiere
Come vi siete organizzati con i voli infrasettimanali dei vostri rapaci per i periodi invernali quando le giornate saranno piö brevi?
Li fate volare all'alba o al tramonto e con che frequenza?
Grazie e ciao!
A.
 
Anche io nella pausa pranzo...in stagione di caccia i miei falchi nn sono gli unici a dimagrire  :(  :(

ciao ciao
 
fino a ieri volavo dalle 18.00 fino a buio, da oggi ho volato alle 12 e 30 la femmina e alle 18.00 volero il maschio, all'alba non posso perchè alle 6 vado a lavoro, tra un po mi scordo anche il tramonto e si vola solo in pausa pranzo.
 
Quoto gli altri,
da quest'anno anche a me toccherà  la pausa pranzo.
Abito vicino a casa, i "campi di volo" sono piö belli vicino al luogo di lavoro.
Probabilmente carichero il falco in macchina e via, poi corsa a casa a rimetterlo in voliera.  :wink:

-D-
 
Dall'alba al tramonto,.. ogni momento è buono,.. la scorsa stagione ho volato anche 3 volte al giorno, ma in genere basta una  :wink: ...
.. e pensandoci bene ho volato anche "ben oltre" il tramonto,..  :twisted:  :wink: ...

Non ho problemi di orario (moglie permettendo .. )


Ciao, Dom.
 
:lol: Pensa che io abito " dentro casa"


io volo da prima dell'alba a molto dopo il tramonto.........................................
 
Fino ad ora ho volato nel tardo pomeriggio, ma credo che tra qualche giorno non sarà  piö possibile, quindi passero all'alba.
La mia pausa pranzo è troppo corta e non mi è possibile tornare a casa e sarei costretto a tenere il falco in capannone e preferisco saperlo all'aperto in giardino... Provo con le alzatacce.
 
ho cercato un donna ricchissima che mantenga me falchi cani ecc ecc ma nn l'ho trovata, di solito volo dalle 16.30 in poi pero quest'anno avendo un solo falco faro un po' come voglio.
buon volo
 
:lol: io li faccio volare alla sera alle 16 ma 2volte su 2 il mio sacro vola dalle 06 30 del mattino alle 16 30 del pom. chiedete a jery che belle giornate passiamo insieme .... :p la cosa vantaggiosa e' che risparmio cibo x un giorno ................CIAO JERY :twisted:
 
ahahah, mi sa che non la racconti tutta Denis, quello che risparmi con il sacro lo perdi con la gufotta di Jery di oltre 3 kg, non sei bravo in matematica :lol:  :lol:  :lol:

Ciao Denis, grazie per quella serata estiva con birra e arrosti vari, salutami i tuoi e a presto spero.
 
anche io torno a casa dal lavoro alle 7 ultimamente e vola fino alle 8 circa... poi provero all alba  :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto