offresi portaborse

pitu

New member
Saluto tutti,
noto con piacere che l'autore di questo bellissimo sito e mio concittadino (spero quindi di poterne trarre qualche vantaggio)  :)

sono nuovo dell'argomento , questo significa che la mia esperienza in merito equivale a zero figurarsi che fino alla scoperta di questo sito mi limitavo ad osservare i rapaci in cielo e li suddividevo in falchetti(i  piccoli) e falchi (i grandi) :oops:  ; devo pero dire che la falconeria mi stà  entusiasmando parecchio e sto' iniziando piano piano a colmare le infinite lacune

...c'è qualcuno dalle mie parti che sarebbe disposto a farsi portare la "borsa" o magari inizialmente a fare quattro chiacchere davanti ad un bicchiere di vino( birra o anche solo acqua)... ??

ringrazio anticipatamente anche solo per eventuali consigli..

ciaoo...

ciao pitu.... (tacchino!!! simpaticissimo!!!!) :D  :lol:  :D  :lol:  :D
hai un PM!!!

ai + maliziosi ... non pensate subito male!!!  :twisted:  :evil:  :twisted:

Devo forse preoccuparmi??? :lol:

Grazie mille Serena per le utilissime e rapidissime  informazioni cerchero al piö presto di recarmi nei posti che mi hai indicato, avevo cercato su internet ma evidentemente non sono molto in sintonia con la tecnologia...

spero di incontrare presto qualcuno che mi faccia capire se ho le capacità  /possibilità  per  avvicinarmi a quest'arte

un saluto a tutti

sanremo61";p="36734 ha scritto:
PS attenzione all'arpia.

eugenio ma come... :evil:  :evil:  ma se sono così innoqua!!! :roll:  :roll:

Come ti ho espresso in pm  la tua  è stata proprio una botta di c..o...
Per la cronaca... il ragazzo tra sabato e domenika mattina ha partecipato alle ricerche di un rapace x le vie di Torino... si è offerto volontario x scorrazzare il falconiere "straniero" x le splendide vie, al recupero del figgitivo..

Esperienza a dir poko emozionante che non dimenticherà  di certo!!!

A presto Serena

Per me è stata molto istruttiva, ho capito quanto possa essere difficile rintracciare un volatile in città , piö volte abbiamo mancato l'obiettivo il segnale veniva disturbato dai vari ripetitori televisivi (segnale ben chiaro fermo in un punto... antenna), oscurato da grossi palazzi in cemento o riflesso da quelli  di vetro... cmq dopo un bel po' di giri  Trinità  (un falco pellegrino) è stato ritrovato su di un balcone e dopo la notte di "baldoria" al richiamo è volato subito al pugno...
Ero comunque molto emozionato non mi sembrava vero di    essere seduto in macchina a discorrere di falconeria in mezzo a tre bei falchi tenendo un antenna in mano ...i falchi sono venuti a cercarmi...sarà  un segno del destino? :p

Se qualcuno ha qualche contatto diretto su Torino mi farebbe cosa gradita per ora ho contattato un associazione quì vicino spero mi rispondano presto...

Saluti a tutti ..

Ho fatto la stessa esperienza la prima volta che sono andato a volare con un falconiere, ha perso il suo lanario, ricevente in mano e via, alla ricerca del falco, come esperienza è stata ottima al tal punto che ogni tanto vado a cercare i miei di falchi spece sto perriodo.
:)  :)

pitu";p="36730 ha scritto:
Saluto tutti,
noto con piacere che l'autore di questo bellissimo sito e mio concittadino (spero quindi di poterne trarre qualche vantaggio)  :)

sono nuovo dell'argomento , questo significa che la mia esperienza in merito equivale a zero figurarsi che fino alla scoperta di questo sito mi limitavo ad osservare i rapaci in cielo e li suddividevo in falchetti(i  piccoli) e falchi (i grandi) :oops:  ; devo pero dire che la falconeria mi stà  entusiasmando parecchio e sto' iniziando piano piano a colmare le infinite lacune

...c'è qualcuno dalle mie parti che sarebbe disposto a farsi portare la "borsa" o magari inizialmente a fare quattro chiacchere davanti ad un bicchiere di vino( birra o anche solo acqua)... ??

ringrazio anticipatamente anche solo per eventuali consigli..

ciaoo...
ciao pitu io faccio volare a venaria reale se la cosa ti puo veramente interessare mandami un messaggio privato

pitu ancora devi studiare bene le razze trinita' non  e'un pellegrino trinita' e' un spendido lanario adulto ...............................il falconiere era guglielmo.... ci scommetto ciao denis
:lol:

devo smentire entrambi (denis e pitu)

Trinità  è un ibrido gir/pellegrino...addestratore Guglielmo, proprietario Rossi  :wink:

allora guglielmo era affannato dal rincorrere trinita' perche' dal suo racconto mi aveva detto di aver perso il lanariooooooooooooooooooooooooooooooooooo :x
se e' cosi CHIEDO SCUSA :roll:

Vedo con piacere che ho incontrato una persona conosciuta :lol: ,
come diceva serena ho avuto un colpo di c....

su una cosa denis ha pero infinitamente ragione ...  ne ho ancora un sacco da imparare devo studiare  :roll:  !!!!

ciao a tutti

ahahahah che bellezza trinità  ve lo ricordate a livorno questo inverno? che volo eccezzionale?
ahi ahi denis .......vabbè sarà  x la prossima volta. comunque a guglielmo mi sembra sia scappato davvero un lanario ma nn a torino.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto