Nuovo utente

Diegorr80

New member
Salve a tutti mi chiamo Diego ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Milano (sono di Napoli), ho una passione innata per i volatili fin da bambino leggevo libri ed enciclopedie sui volatili e in special modo i rapaci, adesso che ho comprato casa, ed ho un sufficiente spazio per prendere un rapace, volevo sapere dove potrei trovare un allevamento serio (preferirei rapaci di alto volo) e per iniziare, ovviamente oltre alla licenza di caccia, cosa ci vuole per avere un habitat ideale per il rapace.....
Grazie a tutti

ciao diego ,non sono un esperto ma solo un principiante,che piano piano si stà  avvicinando alla falconeria ,ma credo che ti possa dare delle dritte . :wink:
per primo leggi i vari post su come costruire l'abitat per un futuro animale e come gestirlo ,
secondo acquista libri come quello di toscano,ed altri che sono elencati nel forum,che parlano di falconeria 8)
terzo cerca di affiancare un buon falconiere che in zona milano ci sono anche di bravi :mrgreen:
e quarto non chiedere mai dove comprare o quanto costa un rapace,il perche lo capirai nel tempo ,
spero di essertistato d'aiuto . :)

P.S.a dimenticavo benvenuto :D

credo che per diego basti uno che respiri :) poi quando è entrato nel giro potrà  capire da solo :D
personalmente,ho conosciuto persone presuntuose e ignoranti,modeste e umili(questo è solo il mio parere personale,anche perche sono tutte brave persone)indovina da chi sono andato a rompere le scatole? :D

Tanax dall'educazione edai modi cortesi!!!!!in un libricino del '79-80 leggevo che un buon maestro falconiere e' anche colui che fa vivere a alungo i suoi animali..

io sono un esempio da non copiare, anche perchè non sono un falconiere,ma un buono a nulla :)
visto che mi è durato 10 giorni :cry:

lanticovolo ha scritto:
Tanax dall'educazione edai modi cortesi!!!!!in un libricino del '79-80 leggevo che un buon maestro falconiere e' anche colui che fa vivere a alungo i suoi animali..

Non mi pare di aver scritto nulla di maleducato o scortese, era solo una battuta ...
Tanto per precisare, questo è quello che ha scritto a me, qualche giorno fa, in privato il "beneducato e cortese" Dott. lanticovolo...

"Amedeo...come si dice bonariamente..."...ma vedi dannattene!!!!!!"

Considerando che non ci conosciamo neppure, se non sul forum, direi che sia un'Incredibile lezione di signorilità  e bon ton, non credete?

un bravo falconiere? sono tutti bravi a patto che volino i loro falchi con coscenza e serenità 
riguardo ai modi scortesi e alle provocazioni.
x te che ti sei iscritto da poco, diegorr80, ti do il benvenuto.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto