Nuovo iscritto.....

Maurizio51

New member
salve sono Maurizio da Pescara...appena registrato.... Un carissimo saluto a tutti coloro che amano la natura e gli animali... rapaci compresi.. Se qualcuno è della mia città  o zona magari ci si sente.. Buon lavoro e buone vacanze..
 
Chi posso contattare nella mia zona ?

Salve abito a Pescara.. chi posso conttatare in zona per avvicinarmi alla falconeria ? Ringrazio tutti anticipatamente... Maurizio

MOD. FULMINE: Ho spostato e unito i tuoi due topic per evitare di avere doppie risposte
 
Maurizio51 ha scritto:
salve sono Maurizio da Pescara...appena registrato.... Un carissimo saluto a tutti coloro che amano la natura e gli animali... rapaci compresi.. Se qualcuno è della mia città  o zona magari ci si sente.. Buon lavoro e buone vacanze..

Ciao Maurizio Benvenuto Tra Noi :D
Non Conosco nessuno delle tue parti , ma vedrai che qualcuno non tardera' a contattarti....
Ciao.
 
Benvenuto ma dicci di piö di te. Perchè un "no " a caratteri cubitali su "vai a caccia con il falco?"
Sei contro la caccia?
 
piacere Maurizio!
o fulmine che domanda è vai a caccia col falco se uno ha scritto gia NO?
o era un trabocchetto?o non ti fidi?
 
Ma io infatti se leggi bene non ho chiesto "vai a caccia con il falco", ero solo curioso di sapere perchè ha scritto "no" in grosso...
Vitaliano non vedere losche machinazioni dietro a ogni frase... non ci sono complotti segreti :lol:
 
Fulmine ha scritto:
Ma io infatti se leggi bene non ho chiesto "vai a caccia con il falco", ero solo curioso di sapere perchè ha scritto "no" in grosso...
Vitaliano non vedere losche machinazioni dietro a ogni frase... non ci sono complotti segreti :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Se il no è dovuto alla assenza di falco non ci sono problemi, ci sono degli amici vicino Pescara che potrebbero aiutarti. Se il no è per questioni di principi non ti possono essere di aiuto perchè ai loro falchi fanno fare quello che la natura li ha progettati a fare :wink: . Se sei interessato alla falconeria classica mi puoi mandare un mp.
 
Vitaliano non vedere losche machinazioni dietro a ogni frase... non ci sono complotti segreti :lol:[/quote]
ahahha losche macchinazioni complotti segreti!?! fulmine direi che invece la mia era solo un modo per non tornar a parlare dell'infinita diatriba caccia si caccia no!
a differenza tua se mi son sbagliato non ho nessun problema a scusarmi
cio nonostante avro dei seri problemi a crederci!letti i tuoi innumerevoli commenti riguardanti l'argomento!
invece Maurizio mi piacerebbe sapere quali rapaci preferisci?
 
Fulmine ha scritto:
vitaliano ha scritto:
fulmine direi che invece la mia era solo un modo per non tornar a parlare dell'infinita diatriba caccia si caccia no!
a differenza tua se mi son sbagliato non ho nessun problema a scusarmi

Non credi che ci siano già  abbastanza topic riguardo questa "diatriba"?!

ahahha o fulmine se sai leggere,la mia intenzione era proprio quella!
forum di caccia col falco??dov'è scritto? e se cosi pechè si chiede se si va a caccia col falco?
ma sei sicuro di sapere il significato di complottista??quindi la presumo battuta perde un po il senso!
chi complotta?
 
benvenuto, sono abruzzese pure io, ma non ho ancora letto una tua risposta alla domanda che ti hanno fatto :wink:
 
Dategli il tempo di pensarci. La parola caccia è molto impegnativa e di solito senza via di ritorno, anzi si va sempre avanti seguendo sentieri stretti e in salita :wink:
 
molto bene, vedo che non si vuol capire !! siamo fuori topic e per giunta un battibecco tra voi due o annullate i vostri off topic o lo faccio io.

Siete invitati a battibeccare in privato, non penso che a tutti gli altri possa interessare le vostre diatribe intelletuali !!!!

grazie Giacomo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto