artunojese
Aspirante Falconiere
P.s.qualcuno Ä— così gentile da darmi la sua mail e pubblicare qualche foto??io con il tablet non riesco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
artunojese ha scritto:P.s.qualcuno Ä— così gentile da darmi la sua mail e pubblicare qualche foto??io con il tablet non riesco![]()
Stefano non è un esperimento..il falco vola libero..o almeno ci prova dato che ha un buco di 2 primarie in entrambe le ali dovuto al trasporto dell'allevatore..innestarlo è impossibile..cmq quando l'ho portato a casa era 1,050 ma come femmina dovrebbe arrivare a 1,200 a peso grasso dichiara l'allevatore..quando l'ho abbassata a 930 ha iniziato ad urlare anche se non copre e non artiglia.-quindi non è imprintata..penso fosse dovuto al fatto del peso troppo basso..ora non urla piö..ed è ad 1.060 voglio vedere se dopo 2 settimane di quaglie e pollo a quanto arriva..poi ripeto l'afa che c'è da me è proibitiva per i falchi e per me..si lavora bene solo la mattina alle 8 ma non posso mettermi a fischiare alle 8 di mattina..quindi continuo a fare richiami al pugno e logoro tenendola grassa poi da settimana prossima le temperature dovrebbero calare e quindi iniziero ad abbassarla molto lentamente senza stressarlastefano ha scritto:nn mi piacciono gli esperimenti e farli con un astore è quanto mai pericoloso. se stai lavorando in progressione positiva perchè fermarlo all'ingrasso per capire il peso massimo, mi pare di aver capito che ancora non vola libero, se fosse così tu fa il gambero tu vai all'indietro.
buon volo
mesca ha scritto:bell'animale complimenti![]()
deffie come procede?tutto bene?![]()
deffie ha scritto:mesca ha scritto:bell'animale complimenti![]()
ciao mesca, alla grande, ci mette un sacco di impegno, è irriconoscibile rispetto a 20 giorni fa quando aveva difficoltà a posarsi con precisione, l'altra sera ha inseguito per un chilometro buono un piccione che gli è scappato per un po di indecisione nell'artigliarlo, ha fatto un bel volo ed è tornato al pugno ancora col fiatone, inizia a rizzare la cresta e sta diventando molto piu deciso come carattere. Ora devo far alzare qualcosa al cane![]()
Ho ancora qualche problema con la socializzazione, ma anche li è migliorato.
deffie ha scritto:mesca ha scritto:bell'animale complimenti![]()
ciao mesca, alla grande, ci mette un sacco di impegno, è irriconoscibile rispetto a 20 giorni fa quando aveva difficoltà a posarsi con precisione, l'altra sera ha inseguito per un chilometro buono un piccione che gli è scappato per un po di indecisione nell'artigliarlo, ha fatto un bel volo ed è tornato al pugno ancora col fiatone, inizia a rizzare la cresta e sta diventando molto piu deciso come carattere. Ora devo far alzare qualcosa al cane![]()
Ho ancora qualche problema con la socializzazione, ma anche li è migliorato.
deffie ha scritto:Grazie, troppo buoni, pero si, è davvero emozionante quando va come deve, c'è ancora tantissimo da fare.
avevo ragione quando ti dicevo che è un emozione unica,e piö vai avanti e piö ti prende :wink: grande deffie 8)