nuovo da queste parti....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
ciao a tutti sono Erik ho 22 anni e purtroppo solo questa sera non facendo nulla o trovato questo sito guardando su youtube dei video di falconieri. :oops:
ma va beh....
sono anni che ammiro tutti coloro che "lavorano" in questo campo.
anche a me piacerebbe iniziare con l'allevare un falco o un barbaggiani ma ne vorrei sapere ancora di piu  di quanto ne so ora per essere piu presente su ogni evenienza.
per caso non c'è nessuno dell'emilia io sono di parma.magari da poter vedere dal vivo qualche lezione....
spero che questo forum mi chiarisca delle lacune cosi possa un giorno arrivare al momento in cui mi ci impegnero anch'io sul serio.
adoro i rapaci e tutto il suo mondo.
beh ok questo è tutto . :D
ciao

Benvenuto Erik...

vedrai che non troverai problemi a trovare qualcuno dalle tue parti!!!

intanto leggi leggi leggi, e studia,
è un'arte dura (come tutte le arti), che non si impara in 2 gg, ma in una vita intera, che non basta neanche!

ciao e ancora benvenuto
-D-

Ciao Erik, e benvenuto anche da parte mia.
Anch'io sono agli inizi, sopratutto dal punto di vista pratico.. Un mio consiglio è di valutare bene tutti gli aspetti di quest'Arte a partire dal tempo e la devozione che un rapace richiede, poi fatti un paio di conti in tasca tra costi di attrezzature e se puoi superare  questi due piccoli :lol: ostacoli, inizia a cercare un falconiere al quale appiccicarti alle costole per imparare i trucchi del mestiere e leggi tanto.
Per tutte queste e altre info trovi tutto in giro sul sito.....
Ciao.
Andrea.

Benvenuto, aspettando di trovare qualche falconiere disposto ad aiutarti ti consiglio di leggere qualche libro per iniziare a mettere delle basi.
Ciao e buon studio

grazie a tutti :D  beh si ovviamente prima mi butto nel studiare la teoria poi arrivera anche la pratica :)
anche per il costo lo sto esaminando e diciamo che ce la posso fare
ma cmq ci vado cauto in quest'arte.
non c'è da scherzare per niente.
grazie di nuovo

Ciao e benvenuto nel forum  :wink: In Emilia ci sono molti falconieri magari trovi pure qualcuno iscritto nel forum che puo darti qualche dritta  :wink:  intanto ti consiglio di dare una letta a tutti i vari topic del forum e magari di prenderti il libro del buon Toscano ,sicuramente troverai molte delle risposte alle tue domande.
Un saluto Iuri

ciao darkE!!!  :D

io sono di Reggio e anch'io sto cercando di avvicinarmi a quest'arte, dopo anni e anni di desiderio, ho deciso di provare a guardarmi intorno.. come avrai capito io non sono in grado di aiutarti, pero magari in un futuro ci si potrà  trovare per qualche uscita, e per darsi qualche dritta a vicenda  :wink:  buon volo!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto