Nuovo arrivato ^^

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
buongiorno a tutti ^^

sono sbarcato qui dopo quasi un anno di "pausa meditativa" sul mio iniziare o meno a intraprendere questa passione, poi, qualcosa ha sbloccato in me un redivivo bisogno di allevare, prendermi cura e volare assieme ad un rapace...

un anno fa, circa, sono stato al centro volo rapaci di Trevignano Romano, nel quale sono rimasto affascinato dal rapporto falco-falconiere... e oggi ho deciso di iniziare...

vorrei che qualcuno mi consigliasse testi, passi da compiere e magari falconieri nei pressi di roma (io sono di Ardea, sul litorale romano, e ho la disponibilità  di un giardino nel quale mettere una voliera e nessun problema di condominio)...

vi ringrazio in anticipo,

Davide

innanzi tutto ti do il benvenuto, i testi? :lol: :lol: hai visto quello in prima pagina de sito!!!???? non puo mancare nella libbreria hehehe

un saluto Jago

wapity ha scritto:
innanzi tutto ti do il benvenuto, i testi? :lol: :lol: hai visto quello in prima pagina de sito!!!???? non puo mancare nella libbreria hehehe

un saluto Jago
Ti do anch io il benvenuto,e per il libro concordo con wapity... :D :D

benvenuto anche da parte mia, concordo per quanto riguarda il libro del Toscano è un ottimo testo chiaro e diretto.

Saluti Andrea

Ciao e benvenuto!
come gli altri,
consiglio sia il libro di Giovanni (Toscano1 [email:1je9ous5]tuscanyhoods@tiscali.it[/email:1je9ous5]) e il corso multimediale di Paolo (Raptorbiol [email:1je9ous5]raptorbiol@tiscali.it[/email:1je9ous5] )

ciao, scusa scappo a mangiare...

-D-

ps. Leggi bene il forum, c'è tanta roba utile,
prima di chiedere cerca se c'è già  qualcosa (sicuramente :D )

Grazie del benvenuto ^^

si, ho letto in giro per il forum, ma quello che preferisco è affiancarmi a qualcuno, perchè preferisco imparare sul campo, prima di comprare qualsiasi cosa/qualunque rapace... ora mi metto in cerca di romani che siano disponibili ad avere un molesto apprendista tra le scatole... ^^

c ya a tutti

Synn ha scritto:
ma quello che preferisco è affiancarmi a qualcuno, perchè preferisco imparare sul campo, prima di comprare qualsiasi cosa/qualunque rapace... ora mi metto in cerca di romani che siano disponibili ad avere un molesto apprendista tra le scatole... ^^

bravissimo, fai bene!!
a Roma dovrebbero esserci, è una città  così grande!
qualcuno sul forum c'è, ma poi fatti dare qualche num. di tel., che molti falconieri sono gente "antica" :P :lol: (ora mi picchiano, ah, chiaamente non riferito a quelli del forum :P ), non come il nostro buon Toscano1 che internet praticamente l'ha inventato ;)

ciao
-D-

Ciao, benvenuto anche da parte mia!
Nel caso non trovassi un falconiere non scoraggiarti, ce la si fa anche da soli basta studiare un po' prima e avere occhio :wink:

Benvenuto Synn.
Giovà , se vendi un altro libro,... al prossimo raduno ci vieni con la Porsche Cayenne :wink: .

Ciao, Dom.

x fly una volta potevo pensarci ma ora ho troppi concorrenti e rmangono solo le briciole :P :P :mrgreen:

ciao Jago :wink:

benvenuto ! che la forza sia con te.
in zona roma ci sono bravi falconieri, basta cercarli magari andrea ne conosce qualcuno piö di me.
buon volo

io nn sono propriamente di roma ma del litorale... spero questo faciliti i voli del mio futuro compagno piumato ^^ ora pero resto coi piedi per terra, e mi informo, studio, imparo e mi documento... grazie ancora per il benvenuto ^^

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto