reartu
Falconiere Esperto
Ed ecco a voi il nuovo allestimento per il bagagliaio del mio Nemo, 2 trasportini chiusi per i bassovolo e 2 aperti per gli altovolo, 3 vani porta attrezzatura e vano porta piccioni, il tutto in PVC espanso termico, igenico e facilmente pulibile...poi è stato personalizzato con diversi agganci porta cappucci, porta trasmittente ecc...., il trasportino è divisibile a metà per un eventuale uso separato.
Misure totali 100cm larghezza x 47cm profondità x 55cm altezza.
I posatoi sono studiati perchè i rapaci non si voltino restando sempre girati verso le aperture.
Montato nell'auto venerdì e sabato l'ho collaudato con 6 ore di auto...arrivati e tornati con i falchi perfetti, mai scivolati, scesi dai posatoi, girati ecc...sono veramente contento, poi fa piacere vedere che molti al raduno si fermavano ad ammirarlo, a fare i complimenti, a chiedere informazioni ecc... soprattutto è bello che la gente "normale" mi diceva "cavoli che ordinato il tuo bagagliaio"
.
Misure totali 100cm larghezza x 47cm profondità x 55cm altezza.
I posatoi sono studiati perchè i rapaci non si voltino restando sempre girati verso le aperture.
Montato nell'auto venerdì e sabato l'ho collaudato con 6 ore di auto...arrivati e tornati con i falchi perfetti, mai scivolati, scesi dai posatoi, girati ecc...sono veramente contento, poi fa piacere vedere che molti al raduno si fermavano ad ammirarlo, a fare i complimenti, a chiedere informazioni ecc... soprattutto è bello che la gente "normale" mi diceva "cavoli che ordinato il tuo bagagliaio"