Nuovi Articoli by Tuscany Hoods

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toscano1 ha scritto:
ecco come sta il mio cappuccio sul falcone
foto di Massimo Jona

ciao Giovanni
il materiale che mi hai spedito e arrivato... veramente di ottima fattura :D :D
l'ho sempre pensato...
se cerchi qualità  e serietà .... a persone esperte come Giovanni devi chiamare..... :wink: :wink:

fsco ha scritto:
toscano1 ha scritto:
ecco come sta il mio cappuccio sul falcone
foto di Massimo Jona

ciao Giovanni
il materiale che mi hai spedito e arrivato... veramente di ottima fattura :D :D
l'ho sempre pensato...
se cerchi qualità  e serietà .... a persone esperte come Giovanni devi chiamare..... :wink: :wink:

Ciao Francescooooooo, come va la gentilis??
Ha iniziato a cacciare fammi sapere ciaoooo

Disponibili fin da oggi le nuovissime pertiche in acciaio inox by Tuscany Hoods

Ogni posatoio è rivestito in gomma ABS zigrinata e non piö in corda di nylon come le vecchie pertiche, inoltre sono costruite in tondino inox 12 mm anzichè in piatto

Sono molto piö belle e funzionali...vedasi le foto

Altra aggiunta di articoli per falconeria

Nuovo Cappuccio-Casco per piccioni

in alluminio leggerissimo con fori per aerazione - caschetto integrale

giova un la vo piö la tu robaccia.. c'ho un guanto sembra in legno da tanto che è dura la pelle ahuahua :D scherzo, sarà  anche dura la pelle ma è da 3 anni che lo uso ed è sempre come nuovo! grande giova, piö in qua capito a prendere un po di attrezzature, stammi bene..

Complimenti presidente :) sempre all'avanguardia!!! appena puoi ricordati della mia radio per la femmina di harris. Ciao ciao complimenti ancora e a presto.Un saluto dalla Versilia

barnowl ha scritto:
giova un la vo piö la tu robaccia.. c'ho un guanto sembra in legno da tanto che è dura la pelle ahuahua :D scherzo, sarà  anche dura la pelle ma è da 3 anni che lo uso ed è sempre come nuovo! grande giova, piö in qua capito a prendere un po di attrezzature, stammi bene..

o buhaiolooooooooooooooooo
esiste anche l'olio per pelli per ammorbidire e tenere in buono stato i guanti..non lo sapevi? :wink:

toscano1 ha scritto:
barnowl ha scritto:

o buhaiolooooooooooooooooo
esiste anche l'olio per pelli per ammorbidire e tenere in buono stato i guanti..non lo sapevi? :wink:
:wink: :mrgreen: :mrgreen:

sul guanto ci si puo spruzzare anche il silicone, 3 o 4 volte e il guanto dura in eterno, si fa per dire.
buon volo

nn lo mangiano perchè penetra nei pori della pelle rendendola impermeabile e resistente, inoltre per mangiarlo il silicone dovrebbe emangiare il guanto, ho capito che c'hanno fame i falchi ma daglielo da mangiare...... :lol:
buon volo

Allargamento del parco articoli by Tuscany Hoods

1) Braccialetti Broderick (falsi aylmeri) con geti in pelle di Canguro
(al momento non ho foto ma solo disegno)

2) Paracoda per accipiter con inserita la Clip di coda

toscano1 ha scritto:
Allargamento del parco articoli by Tuscany Hoods

1) Braccialetti Brodrick (falsi aylmeri) con geti in pelle di Canguro
(al momento non ho foto ma solo disegno)

2) Paracoda per accipiter con inserita la Clip di coda

:wink: :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto