Nuovi Articoli by Tuscany Hoods

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscano1

Falconiere Esperto
Ecco alcuni nuovi articoli by Tuscany Hoods da presentare al pubblico

Nuova Borsa del falconiere in pelle pregiata con decorazioni in coccodrillo

Cappucci per piccioni

Cappucci anglo-indiani modificati, modello "Mugello" , in onore di Alessio che ci ha messo del suo per la realizzazione nelle giuste size..provati e riprovati sui vari falconi, adesso possiamo dire che sono il top !!

giova mi fai il favore di portarmi a livorno le clip per la coda e dei cappucci piccoli da gheppio? che l'ultimo che presi è un po troppo stretto..poi mi servirebbe anche un logorino piccolo.. caso mai ti fo una chiamata qualche giorno prima cosi te lo ricordo..

Cappuccio "Mugello" by tuscanyhoods
Mugello hood by tuscanyhoods, supreme comfort for all hawks and falcons

a quando la sfilata??? oramai sei pronto per fare il modello :D

a parte gli scherzi, quando passo da te mi fai vedere la collezione nuova così la vedo dal vivo :wink:

Cappuccio Dutch con chiusura Araba "150° Unità  d'Italia "

size 9 Rollins Millennium, idoneo per femmina di pellegrino, astore, harris ed ibridi simili

pezzo unico

bello da vedere, ma prova a stringerlo coi pennacchi che ti fanno il solletico al naso, sai che starnuto potente. per nn parlare di mettere la cornette in bocca, o il cappuccio nell'orecchio
buon volo

Stefano
ci sono anche altri posti, oltre alla bocca ed all'orecchio, in cui mettere il cappuccio :wink: :lol:

non mi dire, :eek: sono tutto un tremito di curiosità  :lol: :lol: :lol: grande giova :lol: :lol: :lol: sei proprio un birbantello :lol: :lol: :lol:

la prova dell'orecchio è andata bene, 150anni di repubblica italiana, un buon modo x la commemorazione.
buon volo

Inoltre, devi dire che, oltre la prova dell'orecchio, il cappuccio è stato subito venduto per essere regalmente portato da un sacro in una prossima commemorazione del 150° :wink:

ah questo nn lo sapevo del sacro, m'avevi detto che l'avevi venduto subito. buon per te.
buon volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto