nuovi arrivi

hawk

Falconiere Esperto
Mi piace l'idea di condividere con voi l'euforia e la soddisfazione che mi pervadono la mente per l'ingresso nel mio team rapaci di 6 nibbi bruni ed 1 aquila testa bianca.Questi animali esulano da quello che adoro....la falconeria......ma per il mio lavoro sono perfetti!
Vi posto un paio di foto
Andrea
 
Grande Andrea,..  :) .. altri 6 nibbi e 1 aquila.. e pensare che io fatico a seguirne 2 ..  :) .

Buon lavoro.

Dom.
 
Ciao Dom! Non faccio miracoli......fortunatamente siamo 3 falconieri ad occuparci di tutto il team rapaci........non vedo l'ora di lavorarli....ho girato in lungo e in largo l'Europa tra Olanda, Francia e Spagna per riuscire a trovare questi soggetti e finalmente ci siamo.......ma è fine ottobre....la caccia è aperta.....quindi me ne occupero tra una cacciata e l'altra! :wink:
Andrea
 
Quale dei tuoi voli a caccia quest'anno ?

I nibbi devono essere spettacolari,.. qualche volta ho visto i selvatici, riescono a mantenere la quota senza battere per decine se non per centinaia di metri sfruttando qualsia "soffio" d'aria,.. oltre tutto il favorevolissimo rapporto peso - superficie alare genera una portanza sbalorditiva,.. ed in estate riescono a sfruttare "l'effetto suolo" e microtermiche per galleggiare ad un metro da terra .. fantastici..  :wink:  .



Ciao, Dom.
 
dddnnn";p="41414 ha scritto:
Quale dei tuoi voli a caccia quest'anno ?

I nibbi devono essere spettacolari,.. qualche volta ho visto i selvatici, riescono a mantenere la quota senza battere per decine se non per centinaia di metri sfruttando qualsia "soffio" d'aria,.. oltre tutto il favorevolissimo rapporto peso - superficie alare gerenera una portanza sbalorditiva,.. ed in estate riescono a sfruttare "l'effetto suolo" per galleggiare ad un metro da terra .. fantastici..  :wink:  .



Ciao, Dom.

dalle mie parti vedo un nibbio reale quasi ogni giorno.

in estate riescono a planare e girare, mentre scandagliano il terreno, senza battere ali per un tempo infinito.

ps. una volta, grazie ad un utente del forum, ho visto un ibrido harris x nibbio bruno. Non conosco il suo valore a caccia ma visivamente era ecezzionalmente bello.

Complimenti x il team!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto