Nuovi arrivi 2013

adesso tocca a voi 3 , fede, giacomo e robertino... su su... che quest'anno facciamo squadra :D
 
Bellissima!!!! I pulli dei rapaci mi fanno morire quando vedi prima la crescita di quelle zampe/mani enormi in confronto al corpo!;)
 
Da me nessun nuovo arrivo in programma, a meno di clamorose sorprese dalle mie 6 uova, curioso di vedere in abito adulto (il piu' bello) il mio bravo astore maschio 2012 Yanez.

Saluti
Claudio
 
Ciao Vito, ovvio!!!
Intendevo il piumaggio piu' bello (quello adulto) dell' astore rispetto al piumaggio giovanile.

Claudio
 
Vi presento Gemma :)

Ecco la mia nuova femmina di astore! Quest'anno abbiamo appuntamenti importanti!:-D Speriamo di essere all'altezza!
Sto scrivendo un diario per condividere con tutti questa esperienza, la trovate sul Portale: www.falconeria.org
 
Bellissma Federico. L'hai presa a 30 giorni per tua scelta o per i tempi del cites? Se è stata una tua scelta da cosa è motivata?
 
non ho ancora incominciato a lavorarla, è grassa come un porcello, anche questa volta la prendo con calma, mi piacerebbe incominciare quando è un po piu fresco ma purtoppo non potrò aspettare tanto, quest'anno l'apertura è per il 15 !!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto