Nuovi arrivi 2013

Fulmine

Moderator
Proseguendo la tradizione annuale dei nuovi arrivi, ripropongo anche per quest'anno il medesimo topic (non mi sembra ce ne sia già uno per il 2013) così da ravvivare un pochino anche il forum, visto che per tutti questo è un periodo morto.

Allora ragazzi cosa avete prenotato per quest'anno o cosa avete intenzione di prendere, ormai il tempo stringe, ancora pochi mesi ed alcuni di noi saranno alle prese con i nuovi falchi.
Per quanto mi riguarda dopo 4 anni di caccia con la mia femmina di astore ora sono in arrivo altri due astori, maschio e femmina, speravo di poter avere una femmina mia ma come ben sapete quest'anno il maschio riproduttore ci ha fregati tutti, perciò tocca rimpiazzarlo e provare nuove esperienze.
(Qui qualcuno con gli astori mi ha rovinato :evil::-D)

E voi?
 
(Qui qualcuno con gli astori mi ha rovinato :evil::-D)

E voi?

mah se lo pesco quello li !!!

io invece so che la mia decisione scovolgerà qualcuno, ma quest'anno ho deciso di cambiare...... ebbene sì.
A parte l' ovvio rimpiazzo del mascio donatore, spero che arrivi una bella femmina di....hihihih Astore ovviamente, e cosa altrimenti ?
Certo il mio maschietto continuerà la sue avventure.
 
Dopo un lunghissimo anno sabbatico, ritorno al bassovolo con astore, ma questa volta femmina. :-D
 
vi dico che è femmina ma oltre non dico altrimenti sento i buuu di disapprovazione :-D:-D ... vabbè sono malato per i tinnunculus ma quest'anno la prendo per fare la coppia da riproduzione.
 
Quest'anno gli arrivi ci sono già stati...un maschio di gufo reale e un maschio di gir/pellegrino....adesso sono in attesa di due maschi di harris da volare a caccia in coppia, ma mi sa che siccome voglio due che dico io l'attesa forse si prolungherà al 2014....
 
Io invece quest'anno..... cambio...... nuove esperienze....ci sto ancora pensando.... ma....stanno per essere inanellati a giorni....sono eccitato come un riccio!:-D
 
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io con l'arrivo tra un mese di una coppia di harris da volare insieme e poi far riprodurre per aumentare i membri del branco...
La mia coppia di g.a. Sembra promettere bene e se tutto va bene spero di fare almeno un paio di pulli dato che uno è già prenotato ed uno lo voglio per me... Vorrei proprio mettere alla prova un g.a. possibilmente allevato in un certo modo...
Als, non 6 l'unico malato di gheppi, anche se ora sono orientato sugli americani per tentare qualche tipo di caccia, ma i gheppi in genere sono dei piccoli grandi falchi...
 
Astore in muta, persa terza primaria in questi giorni, smanio per vederlo col vestitino nuovo, acquisti per il prossimo anno gia effettuati, una brava pellegrina lanaria del 2009 di provenienza nota, ancora da introdurre al vivo, gia volata da me per un paio di mesi con buoni risultati :) Ora devo riuscire ad accettare di non volare fino alla prossima stagione e metterla in muta :)

Ciao,
Giacomo.
 
per me non è stato un anno semplice. La disgrazia che mi ha portato via Hummer, il mio terzuolo di astore, mi ha messo un pò a dura prova. So che non ci si dovrebbe affezionare troppo ai propri falchi, ma purtroppo io non riesco, ogni animale che entra in casa mia diventa parte della famiglia.
Hummer è stata un'esperienza unica, fantastica, arrivato selvatico e intrattabile per poi essere diventato quasi come un imprintato e un ottimo compagno di avventura.

ero titubante e come sempre ho deciso all'ultimo momento, incoraggiato dai miei cari amici Federico e Giacomo. Ho atteso un pò per scaramanzia prima di postare le foto, ma adesso credo sia giunto il momento di presentarla.

Vi presento KORA
Una bella femminuccia portata a casa a 24 giorni circa, allevata fino a quel momento dai genitori. Obbiettivo? dual imprinting naturalmente? o almeno si spera...

Le foto dovrebbero essere in ordine di tempo, dal suo arrivo in aeroporto fino ad oggi, in ogni caso noterete l'evoluzione del piumaggio.

Vedi l'allegato 3916 Vedi l'allegato 3917 Vedi l'allegato 3919
Vedi l'allegato 3918 Vedi l'allegato 3920 Vedi l'allegato 3921
Vedi l'allegato 3922 Vedi l'allegato 3925 Vedi l'allegato 3924
Vedi l'allegato 3928Vedi l'allegato 3923 Vedi l'allegato 3927 Vedi l'allegato 3926
Vedi l'allegato 3929 Vedi l'allegato 3931 Vedi l'allegato 3930Vedi l'allegato 3932
Vedi l'allegato 3933


aggiungo anche un video:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto