NUOVI ARRIVI 2010

Ma ke avete capito la civetta, l'ho vista tutta in onice, la volevo mettere sul comodino contro la sfiga.
Ora sto trattando x una barberia, se no anno prox si prenota un bel maschietto di: Anatum :)
Cmq grazie all'antico, e a robby

sanremo61 ha scritto:
Ma ke avete capito la civetta, l'ho vista tutta in onice, la volevo mettere sul comodino contro la sfiga.
Ora sto trattando x una barberia, se no anno prox si prenota un bel maschietto di: Anatum :)
Cmq grazie all'antico, e a robby

:wink: :wink:

Ciao Eugenio,se la analizzi nel profondo, la falconeria vera e' estrema in tutto, e purtroppo anche nella morte.Ogni giorno che decidi di fare falconeria, decidi di essre pronto a tutto, e questo è uno dei motivi piu' veri per dire che la falconeria non è per tutti.In passato, stavo allenando una lanaria di Alduino che ad un certo punto smise di fare passaggi al logoro e si allontano alzandosi, ad un certo punto smise di battere le ali e venne giu' come un sasso.Era morta di infarto in volo. Potrei raccontartene altre cento mie e di altri. Bisogna solo rimboccarsi le maniche, ed andare avanti. Appena sai cosa è successo al tuo falco faccelo sapere. Un caro saluto.
Gianluca

Oggi ho avuto l'esito del autopsia fatta dal dott Tommaso Collarile, Infarto, i termini esatti nn li conosco xe ci ha parlato Amad, cmq gli ha trovato un buchino nel cuore, be perlomeno so che è morto senza soffrire.
Di nuovo un grazie a tutti, le maniche già  me le sono tirate su, spostatevi su: Astori a caccia. :)

Euge mi dispiace tantissimo ... questo fine settimana ero fuori casa e ho saputo da Gianluca cosa ti era successo... sono senza parole :cry:

emopericardio, nn sapevo che poteva colpire anche gli animali, ma oramai la frittata è fatta.
incredibile davvero. nn ho parole in piö
buon volo al giovane cacciatore nei cieli blu nn tornerà  al pugno ma sarà  libero di volare e cacciare come piö gli aggrada.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto