NUOVI ARRIVI 2010

Amad!!!! Pubblica un video di quelli cattivi!!!! O almeno uno forte come quel giorno quando il piccione si è fracassato disperato contro l'albero!!!! :lol: :lol: :lol:

Annata molto, ma molto sfigata, 20 gg fa ho perso una pellegrina, l'avevo solo da 10 gg, rientro la sera, e trovo un moschettone letteralmente spaccato, il vento mi aveva spostato la tettoia provvisoria della voliera, quindi è volato da una fessura di poki cm. la cerco x alcuni gg, ma niente da fare.
Ieri sera 18:30 vola Amad, poi volo io volevo fare un voletto veloce prima che arrivasse il buio, cosi faccio, falko in volo, riesco a vedere solo alcune picchiate su delle cornacchie e poi lo perdo, dopo alcuni minuti mi rendo conto che qualcosa nn quadra,(nn torna) lo vado a cercare, nn riesco a trovarlo, sto fuori fino all'1 trovo il segnale su un centro commerciale, , in realtà  era un segnale che rimbalzava, stamene sveglia all'alba e mi metto in cammino il mio amico Amad mi da una mano con la sua ricevente, e lo trova, stecchito in terra nn si capisce, nn ha segni di sparo, nn ha segni di bruciatura sotto ai piedi e nn si capisce sta morte, io credo che facendo una picchiata su qualcosa abbia valutato male la distanza, xe sicuramente è morto ieri li dove l'ho trovato.
mi sono rotto veramente le p....e, morale sotto ai piedi.
PS è dal vett, x capire qualcosa :(

Azz, che sfiga..........
Ero entrato sul sito proprio per ringraziare te e amad per avermi portato a volare ieri mattina, e cosa leggo..

sanremo61 ha scritto:
Annata molto, ma molto sfigata, 20 gg fa ho perso una pellegrina, l'avevo solo da 10 gg, rientro la sera, e trovo un moschettone letteralmente spaccato, il vento mi aveva spostato la tettoia provvisoria della voliera, quindi è volato da una fessura di poki cm. la cerco x alcuni gg, ma niente da fare.
Ieri sera 18:30 vola Amad, poi volo io volevo fare un voletto veloce prima che arrivasse il buio, cosi faccio, falko in volo, riesco a vedere solo alcune picchiate su delle cornacchie e poi lo perdo, dopo alcuni minuti mi rendo conto che qualcosa nn quadra,(nn torna) lo vado a cercare, nn riesco a trovarlo, sto fuori fino all'1 trovo il segnale su un centro commerciale, , in realtà  era un segnale che rimbalzava, stamene sveglia all'alba e mi metto in cammino il mio amico Amad mi da una mano con la sua ricevente, e lo trova, stecchito in terra nn si capisce, nn ha segni di sparo, nn ha segni di bruciatura sotto ai piedi e nn si capisce sta morte, io credo che facendo una picchiata su qualcosa abbia valutato male la distanza, xe sicuramente è morto ieri li dove l'ho trovato.
mi sono rotto veramente le p....e, morale sotto ai piedi.
PS è dal vett, x capire qualcosa :(

Ciao Eugenio solo ora leggo .....
Mi dispiace moltissimo.....
Sono senza parole.
:cry: :cry: :cry:

Fatti forte Eugenio purtroppo non sarà  il primo e non sarà  l ultimo se voli,qualcosa capita sempre.Lo scorso anno in una riserva di 500 ettari il mio maschio di pellegrino cadde con la preda dentro un ritrovo di cinghiali che se lo sono divorato.(ti ricordi mi ci telefonavi tutti i giorni per prendermi in giro) potrei andare avanti con episodi talmente incredibili da sembrare inventati ma ....purtroppo succede.Solo un falconiere puo capire la perdita di un falco il tempo poi sistema tutto e come mi diceva un vecchio amico ...benvenuto in falconeria.

Grazie a tutti ragazzi, si ci sono rimasto di merda, uno nn immagina mai che succedano ste cose, il brutto che ancora nn ci credo, ieri è venuto Amad, lui ha volato il suo ibrido io ho volato la via vecchia pellegrina, e nn riuscivo a credere che nn c'era +, cmq sorsa si va avanti.
Un saluto a tutti
cmq sto pensando seriamente di comprare una civetta

Mi spiace un sacco Eugenio! :cry:
La frase sulla civetta non te la commento nemmo :x poichè scatturita in un momento di depressione :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto