onlythebestone
Falconiere Esperto
Un piccolo video no Violence
....
....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onlythebestone ha scritto:Un piccolo video no Violence
[youtube:2j7f4687]http://www.youtube.com/watch?v=tsDlM7ZhkwU[/youtube:2j7f4687]
sanremo61 ha scritto:Annata molto, ma molto sfigata, 20 gg fa ho perso una pellegrina, l'avevo solo da 10 gg, rientro la sera, e trovo un moschettone letteralmente spaccato, il vento mi aveva spostato la tettoia provvisoria della voliera, quindi è volato da una fessura di poki cm. la cerco x alcuni gg, ma niente da fare.
Ieri sera 18:30 vola Amad, poi volo io volevo fare un voletto veloce prima che arrivasse il buio, cosi faccio, falko in volo, riesco a vedere solo alcune picchiate su delle cornacchie e poi lo perdo, dopo alcuni minuti mi rendo conto che qualcosa nn quadra,(nn torna) lo vado a cercare, nn riesco a trovarlo, sto fuori fino all'1 trovo il segnale su un centro commerciale, , in realtà era un segnale che rimbalzava, stamene sveglia all'alba e mi metto in cammino il mio amico Amad mi da una mano con la sua ricevente, e lo trova, stecchito in terra nn si capisce, nn ha segni di sparo, nn ha segni di bruciatura sotto ai piedi e nn si capisce sta morte, io credo che facendo una picchiata su qualcosa abbia valutato male la distanza, xe sicuramente è morto ieri li dove l'ho trovato.
mi sono rotto veramente le p....e, morale sotto ai piedi.
PS è dal vett, x capire qualcosa![]()