NUOVI ARRIVI 2010

noor1978 ha scritto:
Qui finalmentela gheppia ha terminato la crescita di penne e pennine varie, un paio di volte filagna e domani si libera: vediamo se devo farmi la nottata in sacco a pelo sotto le stelle con lei su un alberello che se la gode!
Il barbagianni non so quando lo si volerà , promette bene, ma non è imprintato e richiede teeempo e paaazienza.

Complimenti a te ed a Jery :D :!: Mi raccomando fateci sapere dei progressi.

la gheppia l'avete presa da imprintare? Oppure semplicemente doveva terminare la crescita delle penne?

Ps. potresti provare a fare l'addestramento al richiamo sul logoro illuminato.

Oggi al peso di 670gr, ore 20:30 l'ibridone ha fatto il suo primo volo libero, l'ho messo in volo senza fare passate credo che sia meglio (nn vorrei che mi diventa un falko da passate) cmq ha fatto una 40ina di mt, ha girato molto bene altezza da 10-15 mt meglio di cosi, nn poteva andare.
Un salutone :)

Rok71 ha scritto:
Vi terro aggiornati con news e foto...
Ciao

L'ammansimento procede, Bloom è scesa da 1290 gr a 1150, sta meglio al pugno, ma ancora non mangia :|
Si fa incappucciare senza tuffi :mrgreen: ...qualche beccata me la ha data :cry: ..si vede che me la meritavo :lol: :lol:
Ancora niente foto... :evil:
Ciao

ibridone mica poi tanto a 670 ha messo in volo il mio pelle......
pero tutto nei tempi e bravo eugenio, dai un buon esempio davvero.
buon volo

stefano ha scritto:
buon volo

Stefano nn sono un fenomeno, mettere in volo l'ibrido a 810 con questo caldo, è moollltooo dura,
e poi permettimi, a che serve l'uccello grosso, se poi nn lo si sa usare???
Grazie cmq
Grazie Domenico :)

sanremo61 ha scritto:
Stefano nn sono un fenomeno, mettere in volo l'ibrido a 810 con questo caldo, è moollltooo dura,
Grazie cmq

:lol: :lol: :lol: :lol:

sanremo61 ha scritto:
stefano ha scritto:
buon volo

Grazie cmq

pensa io che ne ho uno da 1150 gr e non so nemmeno com'è girato :lol: :lol: :lol: :lol:

:o ragazzi qui si parla di posizioni complesse :lol:
scusate l'ot
eugenio scusa ma praticamente è stato abbassato piö del dovuto a peso di guerra o quello è il peso di caccia scusa ma non ho capito

RYOSAEBA ha scritto:
:o ragazzi qui si parla di posizioni complesse :lol:
scusate l'ot
eugenio scusa ma praticamente è stato abbassato piö del dovuto a peso di guerra o quello è il peso di caccia scusa ma non ho capito

Angelo è un peso x farlo volare in estate, e come primi voli, d'inverno è ovvio che il peso salirà  sicuramente lo volero sui 800 gr, bo si vedrà .

Ragazzi allora si comincia a fare sul serio :wink:
il mio ormai è al sesto volo e devo dire che è molto bravo, se lo tengo una ventina di grammi piö alto fa dei dritti a 45° poi un paio di giri e torna a centrarsi già  bello altino :)

sto volando il sacro 2 o 3 volte la sett e x il momento va bene, come lo calo di peso ha la tendenza, e a volte lo fa, di andare a posarsi
aggiornateci suelle novità  e che gli state facendo fare a sti nuovi arrivi
buon volo

provvisorio

eccovi il falconiere ed il suo rapace :D
il falconiere è tutto merito della mamma :)
il rapace è tutto merito di andrea :)
io non sono buono a niente :cry:

Re: ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

Bravi ragazzi. Sono contento per gli acquisti ..... :D
Als.. non ci fare stare in pensiero :lol: :lol:
Ciaoooo

Davide

Tanax ha scritto:
vitaliano ha scritto:
Amedeo
ma già  gli astori sono un po sclerotici!se poi li chiamiamo Tanax zagor o freddy il minimo che possono fare è tirarci in faccia!
allora si addolciscono con nomi "dolci" chiamandoli al pugno invece che con la ciccia con un fiore
e al posto del fischietto bacini!

Cevtamente, sciocchini !!
non volevo che vi avvabbiaste... siete così cavini...
Bacini a tutti. :mrgreen: :mrgreen:

Amedeo il classico stereotipo dell'erremoscia effemminata??
sparavo in qualche cosa di meglio!

Re: ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

da ieri sera sono in guerra con la moglie, aspetto qualche giorno e poi vi racconto

Als.....già  so perchè sei in lotta :wink: .....uno l'ho visto,ma l'altro ancora no... :D .

.. poi le mogli non dovrebbero intromettersi negli "affari di falchi".. .. la mia vorrebbe un harris da 3 anni,.. se insiste divorzio... .

Dom lo so,ma io cerco sempre dei compromessi, poi dovresti vedere mio figlio come ne è affascinato e solo questo vale l'acquisto....

menzacapo ha scritto:
Complimenti a te ed a Jery :D :!: Mi raccomando fateci sapere dei progressi.

la gheppia l'avete presa da imprintare? Oppure semplicemente doveva terminare la crescita delle penne?

Ps. potresti provare a fare l'addestramento al richiamo sul logoro illuminato.

La gheppia era già  imprintata, già  con le pennine ma mancava un po' di lunghezza della coda così si è dovuto attendere un po' per metterla in volo. I primi voli liberi è stata brava: il primo è andata alta, si è allontanata, rientrava a casa ma purtroppo un gheppio le ha fatto capire che non era zona sua e di smammare...peccato, cmnq recuperata a 100mt da dove l'avevo liberata. Dopo i primi tre-quattro voli c'è stata la settimana di stop di Offagna; abbiamo ricominciato oggi che pioveva e lei si è messa a inseguire e puntare passeri e minuscolerie varie per poi scendere al logoro con Alessandro.

L'ibridotto gyrsacro ha fatto le prime passate al logoro arabo, l'allocco Emile non mangia ma se ne sta con una zampotta su calmo calmo, il pelle mangia al pugno e Gugliemo mi ruba le ciabatte. Direi che tutto va per il meglio...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto