NUOVI ARRIVI 2010

jery ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Ciao Alessio anche il mio si è arreso dopo 3 giorni di pugno ininterrottamente,

Eugè, questa in gergo si chiama ""spaccatura"", io aggiungerei di c.....ni!
Era questo a cui mi riferivo. :wink:

Alessandro, ho avuto un gran cu..o xe coincideva con le vacanze di mia moglie, quindi è stato tutto il giorno sul pugno, io al PC lui sul pugno, col cane che girava x casa, ma la ciliegina, è stata quando andavo a dormire, il falco al blocco a fianco al mio letto, te credo che si è ammansito con tre giorni.
Un saluto

Grande ti sei rifornito di super piccioni :wink: :wink:

io andro sul sicuro con i miei "vecchi" imprendibili!! ho alcuni colombi ibridi "ideati" da me, che sono molto esperti del mestiere, avranno volato sotto a un falco decine di volte nelle ultime due stagioni e oltre a saperle tutte per non farsi prendere, spariscono in cielo....poi quando il falco è a terra vedi un puntino che precipita e con precisione millimetrica infila nella porticina della colombaia...quasi sono meglio dei falchi :lol: :lol:

Hhhaha, eugenio, una volta quando la moglie era in vacanza ci si portavano in camera le biondone, mica gli uccelli!!!
Da noi la camera è piena di pennuti, due barbagianni, la gheppia..ma quello che molesta di piö è di sicuro il bambino, mi sa che dobbiamo costruirgli una falconiera...

i piccioni che sto tirando su devono vedersela con una coppia di pelle che passa a fare la spesa un giorno si e uno no, ho preso anche i roller ma i meglio rimangono i crevattati italiani.
quelli che hai preso eugenio mi interessano molto, li hai trovati in italia? e se si da chi?
complimenti x i vostri ibridoni.
buon volo

Finalmente, dopo alcuni giorni di stop forzato causa impegni lavorativi, oggi 1° volo libero del girsacro. perfetto, un paio di giri e poi sicuro sul logoro :wink:
A che punto sono gli altri nuovi arrivi :?:

Infatti! la fase piö noiosa è passata...ora pian piano vedro davvero di che pasta è fatto questo ibridone e se l'ho scelto bene :wink:

Questa sera ritiro la mia giovane astore....da domani ...... diciamo :cry: ....ci saro anche io :mrgreen: :mrgreen:
Rocco

alessiog ha scritto:
Ma apparte me, Eugenio e Amad nessuno sta lavorando nuovi falchi per la prossima stagione :?:
(

A quanto ne so io Jery ha preso una coppia di gheppi, Tyger un perlin, Giovanni degli sparvieri(beato lui :lol: ), Life,Rok ed Attila 3 g.a. e poi...?

Sarebbe bello, oltre che utile e di esempio per i neofiti, capire quli sono le motivazioni personali per cui si prendono determinati falchi.

Buon divertimento a tutti :D

menzacapo ha scritto:
alessiog ha scritto:
Ma apparte me, Eugenio e Amad nessuno sta lavorando nuovi falchi per la prossima stagione :?:
(

A quanto ne so io Jery ha preso una coppia di gheppi, Tyger un perlin, Giovanni degli sparvieri(beato lui :lol: ), Life,Rok ed Attila 3 g.a. e poi...?

Sarebbe bello, oltre che utile e di esempio per i neofiti, capire quli sono le motivazioni personali per cui si prendono determinati falchi.

sai Mezzacapo,la mia motivazione è molto semplice, a parte i vari consigli dati dagli amici..(il primo su tutti Giacomo :twisted: )è il tipo di selvaggina che andro ad insidiare...mini, conigli, lepri, fagiani e starne, queste due ultime un po' meno....qui preferisco ancora il mio sovrapposto 71 ***/*.. :mrgreen: , dopodichè mi attira proprio l'astore come animale...anche se, non vi nascondo, che un giorno una bella femmina di pellegrino, mi piacerebbe proprio; ma questa sarà  un'altra storia :wink:
Ciao
Rocco

Rok71 ha scritto:
menzacapo ha scritto:
alessiog ha scritto:
(

sai Mezzacapo,la mia motivazione è molto semplice, a parte i vari consigli dati dagli amici..(il primo su tutti Giacomo :twisted: )è il tipo di selvaggina che andro ad insidiare...mini, conigli, lepri, fagiani e starne, queste due ultime un po' meno....qui preferisco ancora il mio sovrapposto 71 ***/*.. :mrgreen: , dopodichè mi attira proprio l'astore come animale...anche se, non vi nascondo, che un giorno una bella femmina di pellegrino, mi piacerebbe proprio; ma questa sarà  un'altra storia :wink:
Ciao
Rocco

Bene Rocco ottima scelta e, beato te, ottime prede :!:
Tienici informati sulla piccola ed anche sul piccolo... :!:
Abbinerai anche un cane alla new entry?

Allora di nuovi arrivi interessanti ce ne sono eccome :D

Amad è vero con questo caldo è dura, come dicevo a Eugenio via pm, se fai un bel mezzo gozzo devi stare fermo il giorno successivo... col giovane volo solo dopo le 8 di sera.
Ieri ho fatto il secondo volo libero , e come mi ero prefissato l'ho lasciato fare un po, come speravo ha preso un filo di venticello e si è alzato bene una ventina di m, poi due passaggi e stop.per essere il secondo volo libero è andato moolto bene, sono molto contento, considerando che gli mancano i fondamentali del volo sta su con facilità , proprio come si intuiva :wink:

menza penso che la motivazione di certe scelte per almeno tre persone in questo topic sia la stessa: ANATRE fottutissime ANATRE :twisted: :lol:

Complimenti e buon lavoro a tutti per:
gyr/pelle, astori, gheppi a., sparvieri, perlin,...
.. con i migliori auguri di buoni carnieri,.. :wink: .

Fra l'altro tutti falchi con buon potenziale venatorio,..
.. a quanto pare.. "astori a caccia",.. nella prossima stagione, non sarà  l'unico topic in cui scorrerà  del sangue,.. :D ..
.. bene bene..

saluti, Dom.

[menza penso che la motivazione di certe scelte per almeno tre persone in questo topic sia la stessa: ANATRE fottutissime ANATRE

:wink: :wink:

Bene per l'ibrido di Alessio, io invece sto aspettando di prendere un pellegrino maschio che ancora è all'acking.
I gheppi sono europei e uno solo sarà  messo a caccia........

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto