NUOVI ARRIVI 2010

Bel soggetto Eugè, solo 2 cose......

Sai, io la ""spaccatura"" non la condivido molto, anzi per niente, è quantomeno ANTIQUATA come matusalemme..................
la seconda. il cappuccio, non si guarda :o , mettigli un cappuccio serio, meno da frocetto.....

Buon lavoro, e ricorda! rispettalo, sarai rispettato

jery ha scritto:
Bel soggetto Eugè, solo 2 cose......

Sai, io la ""spaccatura"" non la condivido molto, anzi per niente, è quantomeno ANTIQUATA come matusalemme..................
la seconda. il cappuccio, non si guarda :o , mettigli un cappuccio serio, meno da frocetto.....

Buon lavoro, e ricorda! rispettalo, sarai rispettato[/quote
:lol: :lol:
Ciao Ale il cappuccio è stato un regalo di Amad, di sicuro nn lo portero in giro cosi.
X spaccatura cosa intendi, l'ibridazione, o i miei capelli con la riga in mezzo. :lol: :lol:
Un abbraccio.

Dopo che ho viisto il tuo il mio viene da buttarlo nel cesso...

Cmq non so, l'allevatore con cui sono in contatto mi ha detto di richiamarlo la sett prox, alle brutte c'è Gorizia.......
Cmq Eugè il nuovo arrivo è veramente Bellobellobellobello... :D

jery ha scritto:
mettigli un cappuccio serio, meno da frocetto.....

cè chi paga un bel po di euri per sti cappucci e poi bisgona essere solo un po piu aperti e meno al antica per non offendere la sensibilità  di nessuno.

Bello il cappuccio... gli animali poi;..bellissimi, nn c'è niente da dire!!
Anche io sono in attesa della mia bambina...tra un paio di settimane vado a prenderla... la mia Astore! Non vedo l'ora! (dopo la brutta esperienza dell'artiglio....spero che mi vada meglio :oops: )

finalmente si inzia a vedere nuovi soggetti. belli son belli si starà  a vedere se son anche bravi. il cappuccio è da parata certo nn lo si puo tenere in bocca o all'orecchio o in tasca, pero....uno da lavoro ci sarà  sicuramente no?
buon volo

meno di un mese ,si contano i giorni,ora vado una settimanina in ferie, e quando ritorno ed i miei mentori daranno l'ok si parte per l'avventura. 8)
ufficializiamo l'arrivo di un maschietto di buteo jamaicensis.
non è un astore, non è un pellegrino ,ma per mè è meraviglioso :D :D :D :D
un po grande ma ....mi comprero i cerotti sö misura :lol: :lol: :lol:

domenico ha scritto:
Dopo che ho viisto il tuo il mio viene da buttarlo nel cesso...

Cmq non so, l'allevatore con cui sono in contatto mi ha detto di richiamarlo la sett prox, alle brutte c'è Gorizia.......
Cmq Eugè il nuovo arrivo è veramente Bellobellobellobello... :D
Te lho detto in 100 modi, di lasciare stare l'harris, se fai in tempo, molla

Lasciate stare sti falki di Gorizia affidatevi ad allevatori che conoscete, e nn vi danno brutte sorprese, l'ho sempre detto meglio 100euro in + che avere sorprese dopo.
Un saluto

Quoto Eugenio, se non si sa da dove vengono i pennuti, o se si conosce la fama infausta di un allevatore, meglio tenersi quello che si ha e aspettare l'anno venturo.

Qui fin'ora gheppi e barbagianni. Metodi usati: la paccatura (cioè pacchette sulle spalle per consolarli di dove sono arrivati), cappucci spartani stile "300" e lotte nell'arena con i falchi piö anziani per vedere chi sopravviverà .

Poi vediamo il pellegrinista cosa porterà  acora di nuovo...io mi considero full già  con i gheppiotti.

Mesca finalmente hai svelato l'arcano. Ora sfiga e malocchio si abbatteranno su di te :lol: :lol: :lol:

in bocca al lupo

Ora fa il misterioso il nostro Vet... :)

AAAAAaaaohhhh ... grande Eugenio che bomba di falco..anzi, che bombe, perchè si sa, ho un debole per il girXbarberia :) :) :) :) ora si che le anatre devono tremare :twisted:
Io invece appena giunto dall'allevatore....ho cambiato idea, perché non ho resistito al piö bel 3/4 girsacro che abbia mai visto...è passata solo una settimana ed è già  in filagna al logoro...che dire...piö gir c'è..piö sveglio è :mrgreen: appena trovo un secondo posto una foto pure io!

menza non portare sfiga, che qui non manca,non ti ci mettere anche te :lol: :lol:
ovviamente chi voglio prendere in giro ,ma ...sicuramente me stesso :D
ora faremo il toto mesca ,quanto ci stà  a perdere la codarossa :lol: :lol: :lol:
poi mi toccherà  mettere gli spicciolini dapparte per un altro anno :cry: :cry:

Complimenti Alessio, nn vedo l'ora di vederlo, il mio è 2 gg che dorme in camera con me, e devo dire ke è già  un agnellino sono sicuro che tra 10- 15 gg lo metto in volo (Speruma.)
Un abbraccio

si sa il peccato di gola è tra quelli piö commessi..........3/4 di gyr/sacro vatti a confessare!!!!! :lol:
dai mesca nn chiamarti la sfiga, si sa i falchi hanno le ali e scappano facilmente ma nn così facilmente come si pensi a parte i sacri e i pelle.
buon volo

Quello che ho preso a gorizia l'anno passato non e' stata una feegatura!!!!!ci vuole un po' di c...o e di occhio ovviamente!!!!!cmq anche certi venditori nostri andrebbero analizzati!!!!!per nn parlare dei venditori improvvisati!!!!,ma.....lasciamo stare.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto