NUOVI ARRIVI 2010

menzacapo

Falconiere Esperto
Oramai è tempo di acquisti, forse da un bel po...
Quali sono i rapaci che avete preso/prenotato e soprattutto perchè?

ha ha ha per ora rapaci neanche l'ombra, ma la voliera è piena (piena si fà  per dire 5-6) piccioni :lol:
per un amico :)
menza al momento opportuno ti avvisero, per ora aspetto con trepidazione una telefonata :) speriamo bene ciao :D

ciao! :) io ho preso un gufo reale europeo anche io sto aspettando la telefonata dell'allevatore che aspetta i documenti... I notturni ragazzi son troppo belli, mi piacciono tutti i rapaci, ma i notturni mi fanno perdere i capo... come si dice dalle mie parti... CHE SPETTA!!! buon volo a tutti!!!! :D

mesca ha scritto:
ha ha ha per ora rapaci neanche l'ombra, ma la voliera è piena (piena si fà  per dire 5-6) piccioni :lol:
per un amico :)
menza al momento opportuno ti avvisero, per ora aspetto con trepidazione una telefonata :) speriamo bene ciao :D

Mesca ma questo rapace te lo consegna l' F.B.I. ? :lol: Si puo sapere che rapace è, 6 mooolto misterioso.
In bocca al lupos :)

assolutamente no ,io mi affido cecamente ai miei mentori ,e loro hanno già  le idee chiare ,ma bisogna avere pazienza. :|
se la falconeria si basa anche sulla pazienza,bè questa è una lezione :)
l'importante è che quando arriverà  (trà  un mesetto circa)sia pronto ,sia con tutta l'atrezzatura, che con il saperlo gestire in maniera corretta :D
dopo ai voglia di domande ,perche si comporta cosi,perche mi fà  cosà  ecc.ecc.vi facio passare la voglia ha ha ha :lol: :lol: :lol:
lo dico sempre che sono un tegame, e non sono buono a niente ,se lo accetto io,bè dovrete accettarlo anche voi :lol: :lol: :lol:

mesca ha scritto:
assolutamente no ,io mi affido cecamente ai miei mentori ,e loro hanno già  le idee chiare ,ma bisogna avere pazienza. :|
se la falconeria si basa anche sulla pazienza,bè questa è una lezione :)
l'importante è che quando arriverà  (trà  un mesetto circa)sia pronto ,sia con tutta l'atrezzatura, che con il saperlo gestire in maniera corretta :D
dopo ai voglia di domande ,perche si comporta cosi,perche mi fà  cosà  ecc.ecc.vi facio passare la voglia ha ha ha :lol: :lol: :lol:
lo dico sempre che sono un tegame, e non sono buono a niente ,se lo accetto io,bè dovrete accettarlo anche voi :lol: :lol: :lol:

ok, allora sarà  1 maschi o una femmina il tuo harris :mrgreen: :?:

Finalmente è arrivato, molto simile a quello di amad, questo è un girxbrookei, quello di amad, è un gir x barberia, stesso padre, il mio pesa 850gr amad, 820 gr ci sono voluti 30 min x farlo stare sul pugno, e dopo 5 ore sul pugno ha mangiato 2 pulcini.
Per fortuna ke ho la moglie in vacanza. :) :)

Finalmente!!!!!!
Bei soggetti... vedi genio che ieri sera mi avevi detto la cazzata dell'anno??? :lol: :lol: :lol:
Bel cappuccio quello nella foto con eugenio.
Ciao

Davide

Grazie Vitagliano, e Davide,
A Davide, ma secondo te se ieri sera era a casa, nn te lo facevo vedere???
Un salutone :)

davidepioltelli ha scritto:
Infatti ho magnato la foglia ieri :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq complimenti ancora!!
A presto

Davide

Complimenti ad Eugenio ed Amad :D

Come mai si fa il gir-barberia, intendo quali vantaggi ci sono rispetto al brookei, perregrinus, calidus ecc...?

Dvide e tu :?: :wink:

menzacapo ha scritto:
davidepioltelli ha scritto:
Infatti ho magnato la foglia ieri :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq complimenti ancora!!
A presto

Davide

Complimenti ad Eugenio ed Amad :D

Come mai si fa il gir-barberia, intendo quali vantaggi ci sono rispetto agli ibridi con il brookei, perregrinus, calidus ecc...?

Dvide e tu :?: :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto