Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mesca ha scritto:ha ha ha per ora rapaci neanche l'ombra, ma la voliera è piena (piena si fà per dire 5-6) piccioni :lol:
per un amico![]()
menza al momento opportuno ti avvisero, per ora aspetto con trepidazione una telefonatasperiamo bene ciao
![]()
mesca ha scritto:assolutamente no ,io mi affido cecamente ai miei mentori ,e loro hanno già le idee chiare ,ma bisogna avere pazienza. :|
se la falconeria si basa anche sulla pazienza,bè questa è una lezione![]()
l'importante è che quando arriverà (trà un mesetto circa)sia pronto ,sia con tutta l'atrezzatura, che con il saperlo gestire in maniera corretta![]()
dopo ai voglia di domande ,perche si comporta cosi,perche mi fà cosà ecc.ecc.vi facio passare la voglia ha ha ha :lol: :lol: :lol:
lo dico sempre che sono un tegame, e non sono buono a niente ,se lo accetto io,bè dovrete accettarlo anche voi :lol: :lol: :lol:
davidepioltelli ha scritto:Infatti ho magnato la foglia ieri :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq complimenti ancora!!
A presto
Davide
menzacapo ha scritto:davidepioltelli ha scritto:Infatti ho magnato la foglia ieri :lol: :lol: :lol: :wink:
Cmq complimenti ancora!!
A presto
Davide
Complimenti ad Eugenio ed Amad![]()
Come mai si fa il gir-barberia, intendo quali vantaggi ci sono rispetto agli ibridi con il brookei, perregrinus, calidus ecc...?
Dvide e tu :?: :wink:
davidepioltelli ha scritto:Io sono in attesa di vedere cosa faranno queste due new entry... niente di piö :wink:
Sono in buone mani....
Ciao![]()
Davide