Nuovi appassionati

G

Guest

Guest
Ciao a tutti ,mi chiamo Massimiliano 30 anni e sono un ragazzo a cui è scoppiata la passione per i falchi. L'intenzione è di avvicinarmi alla falconeria ma non so se per me è una cosa possibile,mi sembra tuuto abbastanza complesso. Qualcuno (magari dela mia zona- Firenze) ha qualche consiglio?
 
ciao massimiliano io abito in zona, firenze, se mi vuoi contattare puoi mandarmi una mail x fissare un incontro. così parliamo e ci conosciamo. piö di questo .............
buon volo
 
Grazie mille per la rapida risposta e per la tua disponibilità . Credo che accettero il tuo invito e ti mandero una mail per poterci incontrare. Grazie grazie. Buon volo
 
ok rimango a tua disposizione, magari ti dico dove puoi trovarmi un fine settimana.
buon volo
 
x esempio sabato andiamo in casentino da un ragazzo bravissimo dal quale ho sempre qualcosa da imparare, e con il quiale mi diverto a volare e ragionar di falchi. buon volo
 
Già ..... purtroppo i prossimi due fine settimana non ci sono perchè sto finendo una specie di master universitario che mi occupa i prossimi fine settimana... UFFA :cry:
Buon volo
 
ti do' un altra data il 27.05 saremo a montevarchi, altrimenti possiamo vederci infrasettimana, fa te. buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto