Nuovi Amici

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
carissimi, ieri a poco piö di 100 km da casa mia ho conosciuto nuovi amici e per giunta con la mia stessa malattia : la Falconeria! :D
E' incredibile come questo portale dia la possibilità  di comunicare e di conoscere nuove persone.
E' un gruppo di appassionati, che sono animati dal sincero amore per i falchi e per la natura, uniti, con spirito allegro ma capaci e ottimi falconieri. Ho percepito stima reciproca e un clima disteso durante tutta la giornata.
Ringrazio in particolarmodo Andrea che mi ha offerto una ospitalità  insieme con la sua bella famiglia, grandiosa e ovviamente tutto il resto della simpaticissima banda! :wink:
A presto e magari la prossima volta ci facciamo pure una pescatina!
 
è una cosa davvero bella conoscere persone nuove in generale, se poi sono anche falconieri meglio. forse sabato se va tutto bene incontrero dei falconieri della zona aretina, speriamo sia vero.magari possiamo incontrarci a metà  strada tra firenze e roma, tipo perugia?
buon volo
 
meglio di domenica? allora febbraio potrebbe essere fattibile? x aver tempo penso che tra il 19-02 o il 26-02 siano abbastanza in la' nel tempo, e conteporaneamente, ci lascia il tempo x contattare i residenti xchè trovino dove far volare e magari mangiare qualcosina.
se sti ragazzi perugini son disposti si potrebbe fare.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto