Nuova Voliera

mah! l'hai comprato con documenti tutti in regola? l'hai trovato e te lo vuoi tenere? in questo caso dovresti portarlo a chi di dovere. voliere da giardino x pappagalli, schermata e con all'interno un tronco cavo dove potersi rifugiare, nn è quello che esce ma quello che puo entrare
buon volo
 
mah! l'hai comprato con documenti tutti in regola? l'hai trovato e te lo vuoi tenere? in questo caso dovresti portarlo a chi di dovere. voliere da giardino x pappagalli, schermata e con all'interno un tronco cavo dove potersi rifugiare, nn è quello che esce ma quello che puo entrare
buon volo
 
FINITA.....FINITA.....FINITA.....domani la liberazione di Vento nella sua nuova casa.....una sola domanda....nei legni che fanno da posatoi voi ci mettereste l'erbetta sintetica ?
Su quattro metri ho messo solo 2 posatoi a 80cm dalle teste...quindi : inizio della voliera-80cm posatoio-2,4mt spazio di volo-80cm posatoio-fine della voliera ponso bastino,che ne dite?
 
Visto che a casa ne ho tantissima quasi quasi,nel dubbio, domani la metto....
 
complimenti reartu....quasi quasi ti affido la costruzione delle mie voliere.....cmq...qualcuno di voi sa se ci vogliono permessi particolari dalla provincia per istallare le voliere sul terreno?
 
Da me,se gli si mette anche solo una parte di tetto, "servirebbe" il progetto e i permessi del comune perchè fanno "cubatura", se invece non le copro basta una "DIA" come arredo giardino.
 
Per i permessi ti devi informare presso i tuoi enti locali (provincia, comune e AUSL) per sapere come è normato il territorio e l'istallazione di queste strutture.

In linea generale, la realizzazione di una voliera è di competenza comunale (opera da eseguire); contatta un tecnico che opera sulla tua zona e fatti dire quali autorizzazioni occorrono.

ale
 
Ciao io invece nella voliera ti consiglio di lasciare almeno un posatoio senza erbetta in modo che se vuole ci puo pulire in becco o "limarselo".Ho fatto caso che i miei harris hanno fatto addirittura dei piccoli solchi su un posatoio in legno a furia di pulirsi (o limarsi ) il becco.Anche x gli artigli credo che un posatoio duro non faccia male ma anzi...
Un saluto Iuri
 
quindi magari posso togliere l'erbetta da metà  di un posatio,per il becco ho visto che gli piace il masso levigato che c'è sul fondo,tu che legno usi?
I miei posatoi sono in legno di acacia
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto